Becky Lynch pronta al debutto nel mondo Marvel, ma la sua scena viene tagliata

Purtroppo non è andata del tutto bene a Becky Lynch che comunque ha impressionato gli autori della Marvel

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch pronta al debutto nel mondo Marvel, ma la sua scena viene tagliata

Secondo quanto riportato da Fightful Select, Becky Lynch è stata scelta per un film Marvel l'anno scorso, anche se la sua apparizione non è mai stata proiettata sul grande schermo. Le voci che sono emerse, parlano di una Becky Lynch che sarebbe apparsa nel MCU, ma non c'erano ulteriori dettagli noti, anche se è stato confermato a Fightful alla fine del 2021 che aveva avuto un ruolo, ma non è stato confermato da nessuno della Marvel.

Fightful ora, sostiene che, dopo aver parlato con fonti della Marvel, in questo momento le scene che sono state girate dalla wrestler WWE sono rimaste nella sala della produzione, tagliate e mai inserite realmente in nessun contesto, cosa che lo scrittore Kris Tapley ha recentemente comunicato attraverso Twitter.

Inoltre, sempre il noto sito, ha precisato che il ruolo era per una scena post-titoli nel film 'Eternals' della Marvel, con l'idea di impostare qualcosa per un capitolo futuro, anche se non è noto quale fosse realmente questo ruolo. Nei film Marvel c’è sempre una scena dopo i titoli di coda, a volte anche due, cosa che serve a collegare tutti i film dei supereroi. Nonostante questo taglio, Fightful ha detto che la possibilità di vedere The Man in futuro in un film Marvel non è da escludere, poiché sembra aver stupito lo staff della Marvel quando ha girato questa famosa scena cancellata, anche se di per sé la scena è stata definita “troppo deprimente”, ma senza nessun contesto aggiuntivo, per questo non è mai stata proiettata.

Una carriera oltre il ring

Becky Lynch non ha mai fatto mistero di avere una vera e propria passione per la recitazione, con la wrestler che ha fatto anche alcuni corsi, uno a teatro e uno online durante la pandemia, che a detta sua l’avevano aiutata molto anche per i promo.

Ma la sua carriera come attrice non si è fermata solo lì, infatti l’abbiamo vista apparire come se stessa in Billions e di recente ha anche interpretato la cantante Cyndi Lauper nel telefilm dedicato alla vita di The Rock, ovvero Young Rock. Ma se parliamo di Marvel, le è stato anche reso omaggio con un personaggio nel fumetto Heroes Reborn, con la famosa scena di lei che sanguina dal naso dopo il pugno devastante di Nia Jax pre Survivor Series 2018. Tra l'altro se siete interessati, vi lasciamo l'articolo WHAT IF...: E SE BECKY LYNCH NON SI FOSSE MAI INFORTUNATA ALLE SURVIVOR SERIES 2018?

Becky Lynch
SHARE