William Regal confessa: "Ebbi un problema cardiaco durante il match"

Il britannico, durante il suo podcast, ha affermato di essere stato ad un passo dal passare a miglior vita.

by Gabriele Marsella
SHARE
William Regal confessa: "Ebbi un problema cardiaco durante il match"

Nonostante il suo nome sia molto chiacchierato per la questione legata al suo contratto con l’AEW e con il possibile approdo in WWE, William Regal è stato un wrestler di tutto rispetto, amato e rispettato da tutto il mondo del pro-wrestling. Regal è stato per molti anni in WWE e probabilmente in molti si ricorderanno di un suo match a No Way Out, quando insieme a Lance Storm affrontò RVD e Kane in un tag team match.

“Rischiai veramente di brutto”

Durante il suo podcast Gentleman Villain, William Regal ha parlato proprio di questo match. The Real Man’s Man è tornato indietro di circa 20 anni, raccontando di cosa accadde in quell’incontro dove per poco non rischiò di rimanerci secco: “C'era un pay-per-view per la WWE e credo che fosse a Montreal, dove io, insieme a Lance Storm, saremmo dovuti scontrarci contro contro Kane e RVD. Sono stato sbattuto. A quel tempo, non mi rendevo conto di avere un problema cardiaco. Ho avuto un'esperienza fuori dal corpo in cui stavo effettivamente fluttuando sopra me stesso pensando che avrei voluto riposare e dormire così bene la notte. Quindi ho letto gli studi di Oxford quando dicono che in realtà non puoi avere ragione e ottenere ancora queste esperienze fuori dal corpo, il che penso sia, odio rompere questo a chiunque, ma se ci pensi vuol dire che ero li morente e vedevo una luce bianca che mi chiamava. Davvero il tuo cervello funziona ancora come un pollo che ha la testa tagliata bene. Quindi ero sopra di me stesso a guardare dall'alto in basso Nick Patrick e Kane che dicevano: 'Stai bene Steve?', e io che dicevo: 'Lasciami in pace'. Fortunatamente, non mi hanno permesso di lottare la notte successiva a Toronto. Poi hanno scoperto che avevo un problema cardiaco che poteva mettermi KO definitivamente.”

Per fortuna, nonostante il grosso spavento, William Regal risolse i suoi problemi, rimanendo però fuori dai giochi per oltre un anno, a causa di un problema cardiaco e un problema allo stomaco che l'anno portato a prendersi una lunga pausa dal ring. Alla fine tornò nell'Aprile del 2004 per poi ritirarsi dal wrestling lottato nel 2013. 

SHARE