Lacey Evans: "Dopo la gravidanza, ho provato forti emozioni durante gli allenamenti"

L'ex Marine ha parlato anche di come si sia allenata dopo aver partorito.

by Gabriele Marsella
SHARE
Lacey Evans: "Dopo la gravidanza, ho provato forti emozioni durante gli allenamenti"

Durante gli ultimi mesi del 2021, Lacey Evans ha dato alla luce la sua seconda figlia e, dopo un periodo di maternità, all’inizio di quest’anno l’ex Marine è tornata on screen, con tanto di nuova gimmick. Tuttavia, per qualche mese, la WWE, in modo abbastanza confusionario, cambiò più volte la decisione sulla propria lottatrice, cambiando prima il roster in cui doveva lottare e infine anche la gimmick, prima face e infine lasciandola heel, visto anche la reazione negativa del pubblico nei suoi confronti.
Recentemente, Lacey Evans ha parlato di come sia cambiata la sua vita con la seconda gravidanza e il suo ritorno on ring.

“E’ stata abbastanza dura”

In un recente episodio del podcast di Brandi Rhodes, ovvero 2 Lies and 1 Truth, la superstar WWE ha parlato delle sue forti emozioni che ha provato quando è tornata ad allenarsi su un ring. Ha affermato, inoltre, di essere tornata ad allenarsi solamente 6 settimane dopo aver partorito: "È stato diverso emotivamente, in realtà sono tornato e sono stato al Performer Center ad allenarmi, tutto questo sei settimane dopo il parto. È stato difficile, soprattutto emotivamente. Anche ora che sto allattando e sto crescendo questa piccola bambina che ha bisogno di te ogni secondo. Questa è stata la parte più difficile, penso, ed è la parte più difficile il suo essere così giovane e aver bisogno di me a un livello così intimo, quindi devo solo farlo funzionare. Per non perdere del tutto la mia condizione fisica, mi sono allenata a bassa intensità, cioè ho fatto allenamenti abbastanza leggeri senza sforzare troppo il corpo, come ad esempio semplici squat o esercizi a peso libero. Il tutto durante le mie 6 settimane di riposo, non mi sono mai fermata.”

L’ultimo match in cui ha partecipato Lacey Evans è stato il Six-Pack Challenge match per determinare la prossima sfidante alla SmackDown Women’s Champion Ronda Rousey. Nel post match, la Evans si lamentò del suo personaggio, affermando di "voler ritornare alle origini."
 

SHARE