“Non ha avuto rispetto": Wrestler NWA contro Sarah Logan per il suo plagio in WWE

I fans si sono già caldamente espressi sull'argomento, ma una collega difende Max The Impaler

by Rachele Gagliardi
SHARE
“Non ha avuto rispetto": Wrestler NWA contro Sarah Logan per il suo plagio in WWE

Una delle tante atlete che erano rimaste coinvolte nei rilasci della WWE negli ultimi due anni, era Sarah Logan, moglie del Viking Raider Erik, dalla quale ha avuto un figlio poco tempo fa. La donna era infatti stata silurata dall'ex Chairman Vince McMahon, in una delle tante ondate di tagli avvenute dal 2020 in poi.

Di recente però, è tornata a farsi vedere con il nuovo regime di Stephanie McMahon e Triple H al fianco dei Viking Raiders, cambiando anche il nome in Valhalla e portando un nuovo look che molti hanno definito come la versione dei poveri di Max The Impaler, wrestler NWA, alla quale secondo loro Sarah avrebbe rubato totalmente il look.

C’è chi difende Max e accusa l’ex Riott Squad

Durante una chiacchierata con WrestlingNews.co, Natalia Markova, che di recente durante NWA Hard Times 3 ha proprio affrontato Max The Impaler, ha voluto parlare della situazione che si è andata a creare con la wrestler WWE che avrebbe copiato Max.

"Voglio dire, onestamente, penso che sia una truffa perché so per certo che Sarah conosce Max. Penso che, ancora una volta, si torni ad un livello di poco rispetto. [si riferisce a Carmella che l’avrebbe copiata]. Puoi fare qualcosa di simile. Ci sono diverse versioni. Potresti fare questa trovata. Puoi fare questo tipo di personalità. Ma penso che lei lo abbia visto e abbia detto comunque: ‘Va bene, sono in una compagnia più grande quindi posso fare quello che voglio.’ Potrei andare su Twitter e vedere Max, anche se non so chi sia perché siamo nello stesso business e penso che sia anche il caso di rispettarsi a vicenda, e con tutto il rispetto, potresti usare colori o motivi diversi. Era semplicemente totalmente simile. Io lo ritengo un furto di poco rispetto. Penso che non debba accadere nel wrestling.”

Alla fine la Markova si è lasciata andare aggiungendo: “Amo Max. Penso che sia grandios*. Quindi per favore rispettate la sua carriera. È un* wrestler incredibile in questo momento. È difficile fare quello che fa. Non ha un contratto di tanti soldi e guadagna facendo questo. Quindi per favore, wrestlers, rispettatevi a vicenda.”

SHARE