Jim Cornette: “Ho dato la mia benedizione a MJF”

Cornette afferma di essere molto contento di MJF e dell'utilizzo del suo famoso slogan.

by Gabriele Marsella
SHARE
Jim Cornette: “Ho dato la mia benedizione a MJF”

MJF è sempre stato un personaggio un po’ controverso e la sua vittoria dell’AEW World Championship è arrivato allo stesso modo, ovvero in modo controverso. The Salt of The Earth è famoso, oltre per essere il volte dell’AEW, anche per la sua “lingua tagliente”, la sua non paura di dire le cose come stanno, come ha fatto con Conor McGregor e Kanye West, ad esempio.
Tra i tanti che hanno dato una mano a MJF nel diventare quello che è oggi c’è anche il famoso ex Manager WWE Jim Cornette, che afferma di aver dato la benedizione al campione in carica di usare un suo slogan.

“Grazie, fan***o, ciao”

Dopo aver vinto il titolo massimo dell’AEW a Full Gear, sconfiggendo l’allora campione in carica Jon Moxley, MJF si è presentato alla conferenza stampa post PPV, regalando a tutti un enorme sproloquio, concludendo con una frase celebre di Jim Cornette, ovvero “Grazie, fan***o, ciao”.

A tal proposito è intervenuto lo stesso Jim Cornette durante il suo omonimo podcast, The Jim Cornette Experience, che ha spiegato come mai MJF usasse il suo storico slogan: “Anche se "Thank you, F**k you, Bye" è un marchio registrato, ha il mio permesso di usarlo ogni volta che vuole, specialmente ogni volta che lo usa presso le persone in AEW e / o le persone che coprono quella stessa promozione. Gli darò una licenza di 100 anni per usarlo ogni volta che vuole! Non ci saranno azioni legali! Sono sicuro che ci saranno abbastanza azioni legali in AEW imminenti per tutti senza che io debba citare in giudizio MJF.”

Jim Cornette ha sempre stimato MJF e il suo personaggio mentre spesso e volentieri ha spesso criticato Tony Khan, affermando che quest’ultimo sia un “money mark”, ovvero una persona che pensa solo al guadagno invece di pensare a migliorare il prodotto che offre alla gente.

Staremo a vedere cosa accadrà a MJF nella prossima puntata di Dynamite e soprattutto vedremo se ci sarà un nuovo avversario per il suo titolo oppure se Jon Moxley tornerà subito all’attacco.

Jim Cornette
SHARE