Dustin Rhodes: "Litigai con mio padre per colpa di.. Goldust"



by   |  LETTURE 1638

Dustin Rhodes: "Litigai con mio padre per colpa di.. Goldust"

Dustin Rhodes, meglio conosciuto con il ring-name Goldust in WWE, è considerato come uno dei personaggi più stravaganti e bizzarri nella storia della WWE, diventando anche iconico proprio per i suoi look un po’ strani.
Come personaggio, Goldust era molto più futuristico rispetto ai suoi tempi, visto che negli anni 90’ determinate cose purtroppo erano viste in modo negativo. Però, anche grazie a Goldust, le cose per fortuna sono cambiate in modo molto positivo.
Ciò nonostante, a causa del suo personaggio, Dustin Rhodes non ebbe la benedizione da parte del padre, l’iconico American Dream Dusty Rhodes.

“Non sopportava Goldust, si opponeva sempre”

Durante una recente intervista al podcast di Chris Jericho, ovvero Talk is Jericho, Dustin Rhodes ha rivelato di aver avuto un forte litigio con suo padre Dusty, che si opponeva al personaggio Goldust: “Avevo questa cosa dietro la mia testa e ho pensato “veramente stiamo litigando per questo?” Alla fine ho cercato di seguire i passi di mio padre in questo settore per molto tempo ed ero del tipo “non sta andando bene, devo fare qualcosa di diverso.” Abbiamo avuto una discussione, che è stata la cosa peggiore che potesse accadermi, la peggior decisione della mia vita: tu hai una madre, un padrè, quindi è buono fare cosi per poi risolvere le cose insieme, giusto? Però noi eravamo in quel periodo in cui non ci parlavamo assolutamente e Vince McMahon mi chiamò e fu proprio mio padre a presentarmi, dopo di che ho accettato il lavoro.”

Nella sua lunga carriera in WWF/E, Goldust ha vinto due volte il WWE Tag Team Championship in coppia con suo fratello Cody Rhodes, una volta il World Tag Team Championship in coppia con Booker T, nove volte il WWF Hardcore Championship ed è stato anche quattro volte Intercontinental Champion.

Alla fine, nonostante il grande litigio avuto, i due fecero pace e Dustin Rhodes continuò a portare avanti il proprio personaggio Goldust sui ring di wrestling.