Alexa Bliss determinata: "Voglio far evolvere il mio personaggio"

L'ex alleata demoniaca di Bray Wyatt vuole un cambiamento importante per il suo personaggio.

by Gabriele Marsella
SHARE
Alexa Bliss determinata: "Voglio far evolvere il mio personaggio"

Dopo essere uscita vittoriosa dal primo storico WarGames Match nella storia del Main Roster insieme a Bianca Belair, Asuka, Mia Yim e Becky Lynch, Alexa Bliss ora ha lanciato un messaggio chiaro alla WWE: vuole che il suo personaggio subisca dei cambiamenti positivi in modo tale da evolversi.
Nonostante sia uno dei membri più decorati della devisioni femminile (tre volte RAW Women’s Champion, due volte SmackDown Women’s Champion e tre volte WWE Women’s Tag Team Champion, ndr), negli ultimi mesi la Goddess of the WWE si è trovata messa un po’ ai margini del progetto, colpa anche di un personaggio non molto convincente al pubblico. Ora però qualcosa può cambiare.

“Per il 2023 spero in un cambiamento per mio personaggio”

Parlando ai microfoni di The Run-In su BT Sport, Alexa Bliss ha parlato di ciò che si aspetta per il nuovo anno: “Voglio evolvermi. Voglio far evolvere il mio personaggio. Voglio vedere cos'altro posso diventare, e penso che questo sia il mio obiettivo principale"

Durante la sua carriera in WWE, il personaggio della Bliss ha avuto diverse sfaccettature, passando dalla bellissima “Goddess” della WWE all’alleata demoniaca di Bray Wyatt.

La Bliss ha poi continuato marcando più volte la volontà di tornare di nuovo campionessa di RAW o SmackDown: "Per me, mi sento come se vedessimo molte delle stesse persone detenere titoli, quindi è bello vedere nuove persone detenere titoli. Non sto dicendo che non debbano vincere, anzi. Però ad esempio ero davvero super eccitata quando Liv ha vinto il titolo. Quindi è bello avere anche avversarie diverse, e se non voglio essere un campione, voglio essere la persona che lavora di fronte al campione, cioè il suo pericolo numero 1, la sua avversaria. Quindi è bello vedere le altre ragazze avere i loro momenti, ma voglio anche essere il personaggio che lavora di fronte a loro. Per me, ovviamente, mi piacerebbe essere di nuovo campionessa, ma non è questo quello che mi interessa in primis, per me è la creatività del personaggio che considero fondamentale.”

Alexa Bliss Bray Wyatt
SHARE