Finn Balor: “Questi due saranno in futuro grandi Star WWE”

Il Prince si sbilancia molto su due suoi colleghi, considerati da lui grandi talenti.

by Gabriele Marsella
SHARE
Finn Balor: “Questi due saranno in futuro grandi Star WWE”

Nonostante la sconfitta rimediata a Surivor Series – WarGames per mano di AJ Styles, per Finn Balor e il Judgment Day si prospetta un futuro abbastanza radioso, merito anche del lavoro fantastico di tutti i membri della stable.
Grazie proprio al Judgment Day, Finn Balor si è risollevato dopo un periodo abbastanza sottotono e lo stesso Prince ha voluto elogiare i propri compagni.

“Sono giovani e prossimamente saranno al Top”

Durante l’intervista a The Run-In su BT Sport, il leader della stable ha condiviso i suoi pensieri soprattutto sui membri più giovani del Judgment Day, ovvero Rhea Ripley e Dominik Mysterio: “Rhea ha quel fattore "it" su cui non puoi mettere il dito. È ancora così giovane e crescerà e diventerà una superstar più di quanto non sia già. Ma è così bello per me essere in grado di osservare quella crescita da vicino e personalmente. Invece vedere Dominik nel ruolo in modo così fluido, è bello. Perché la gente dimentica che ha debuttato circa un anno fa, prima di passare al lato degli heel, e all’epoca stava ancora imparando tante cose riguardanti questo lavoro. Non si stava allenando molto, e lo dico con il massimo rispetto, ma ha avuto un paio di mesi di allenamento penso con Lance Storm e piccoli pezzi qua e là con suo padre e cose del genere, ma non un'immensa quantità di allenamento per essere al top per andare in TV e per la WWE stessa. Si stava adattando solo a questo, e poi gli è stata lanciata questa enorme palla curva in cui ora si sta rivoltando contro suo padre e interpretando un personaggio completamente diverso. Il modo in cui è entrato in quel personaggio, è incredibile da guardare. Ricordo la prima sera che usciva per fare un promo di heel e andavo da lui per cercare di calmarlo un po'. "Non ti preoccupare, sarà fantastico.” Lui poi mi ha detto: "Sono figo, fratello. Non ti preoccupare". Ho detto: 'Sai cosa stai per dire?' Lui dice: "No, lo capirò” e ha iniziato a ridere. È andato là fuori, semplicemente super freddo ed è così che è. Penso che sarà una grande star per noi.”

Finn Balor
SHARE