The Rock ripaga il 7-Eleven dopo anni di furti da giovane

L'ex WWE Champion dà ancora spettacolo pagando decine e decine di dolciumi nella famosa catena americana

by Roberto Trenta
SHARE
The Rock ripaga il 7-Eleven dopo anni di furti da giovane

Roman Reigns è il leader indiscusso della WWE da un paio d’anni e nessuno sembra poter spezzare la sua egemonia. Il ‘Tribal Chief’ ha dovuto resistere ai veementi assalti di Brock Lesnar all’inizio di quest’anno, riuscendo a sconfiggere la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

L’ex membro dello Shield ha poi battuto Drew McIntyre a Clash at the Castle, mentre ha saltato Extreme Rules. Roman si è recato poi in Arabia Saudita per Crown Jewel all’inizio di questo mese, dove ha sfidato Logan Paul nel match più atteso della serata, vincendo anche quello.

L'ultima fatica del campione Universale e WWE indiscusso, è stata quella vista alle Survivor Series di sabato scorso, nel War Games maschile. Secondo i ben informati, Reigns dovrebbe vedersela con suo cugino The Rock nel main event dello Showcase of the Immortals del prossimo Aprile, che andrà in scena proprio da Hollywood, nuova casa da diversi anni del Great One.

The Rock ripaga la 7-Eleven di tutti i furti fatti da giovane

Durante la giornata di ieri, The Rock ha voluto condividere un video sul suo profilo Instagram, il quale è uno dei più seguiti nel mondo del wrestling e nel mondo del cinema in generale.

Con il video postato dall'ex WWE Champion, The Rock ha voluto far vedere come andava a ripagare la famosissima catena di supermercati americana, la 7-Eleven (seven eleven ndr), dopo averla letteralmente derubata per mesi da giovane.

The Rock era infatti solito rubare dei pacchi interi di dolciumi, specialmente lo Snickers, perché all'epoca dei furti aveva bisogno di mangiare e purtroppo non aveva i soldi per permettersi tali spese. Con una spesa di quasi trecento dollari, The Rock ha ripagato la catena, facendo i calcoli per tutte le barrette rubate da giovane, andando a pagare anche il conto degli altri clienti presenti nel locale in quel momento.

Prima di uscire, inoltre, Rocky ha lasciato anche le buste piene di Snickers alla cassa, già pagate, per tutti quei clienti che non potranno permettersi di pagarlo, evitando quindi di farglieli rubare anche a loro.

The Rock
SHARE