Brock Lesnar ed il suo secondo business dopo il wrestling



by   |  LETTURE 4603

Brock Lesnar ed il suo secondo business dopo il wrestling

Nonostante gli stravolgimenti dovuti al clamoroso addio di Vince McMahon dalla WWE, la compagnia ha fatto un ottimo lavoro nelle ultime settimane. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo in toto.

Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha già dato il suo tocco creativo agli show e ha riportato in WWE diverse star che erano state rilasciate, come Dakota Kai, Karrion Kross, Bray Wyatt, Braun Strowman e Dexter Lumis.

SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate, è stato un successo su tutta la linea, specialmente grazie al main event che ha lasciato i fan di stucco. Il ‘Biggest Party of the Summer’, che è andato in scena ad Agosto al Nissan Stadium di Nashville, ha regalato emozioni e colpi di scena, con Brock Lesnar ha scioccato i fan presenti nell’arena, demolendo letteralmente il ring a bordo di un trattore agricolo come quelli che utilizza nel suo ranch canadese.

Dopo il Big Four estivo, Lesnar è riapparso sui ring della WWE per andare in un match contro Bobby Lashley, a Crown Jewel, per poi risparire di nuovo dalle scene.

Brock Lesnar ed il business della carne secca

A quanto pare, secondo quanto affermato da Triple H in persona in una delle sue ultime interviste, Brock Lesnar avrebbe una linea intera dedicata proprio a lui, di una famosa marca di carni secche americane.

Non è una novità, infatti, quella che vede The Beast amare veramente tanto sia la caccia che l'allevamento, tanto che lo stesso Lesnar macella personalmente diversi dei suoi capi di bestiame, come riportato in diverse foto in passato.
Nessuno sapeva, però, che Brock ha la sua linea personale chiamata Bearded Butcher Brock Lesnar Beef Bites, con lo stesso COO della WWE che l'ha voluto svelare ai microfoni di SPORTSbible's Snack Wars.

In merito a questo argomento, Hunter ha infatti rivelato:

"Adesso abbiamo la Jack Link's Beef Jerky Original. Io sono un fan della carne secca. Sapete una cosa, Brock Lesnar ha la sua personale linea di carne secca di manzo, che è anche molto buona".

A quanto pare, la carne secca di Lesnar non sarebbe però molto economica, con il prezzo di una busta che si aggira attorno ai 10 dollari, per quattro once, che sarebbero pari a circa 100 grammi.