Matt Cardona ai suoi fan: "Offro 1000 dollari a chi mi elenca esattamente..."

Dopo essere diventato uno dei punti di riferimento delle indies americane, ecco l'offerta dell'ex IC Champion dei McMahon

by Roberto Trenta
SHARE
Matt Cardona ai suoi fan: "Offro 1000 dollari a chi mi elenca esattamente..."

Con l'esplosione della pandemia mondiale anche negli Stati Uniti, nel mese di Aprile 2020 la WWE ha effettuato diversi tagli sui suoi roster, rilasciando atleti e alcuni tra gli addetti ai lavori più importanti della federazione.

Tra i wrestler rilasciati dalla compagnia di Stamford abbiamo notato anche grandi sorprese, dal bulgaro Rusev alla leggenda della WWE Kurt Angle fino a Zack Ryder, passando anche per numerosi arbitri, impiegati di ufficio e road agent.

Ryder, anche nel suo caso abbastanza a sorpresa, è stato rilasciato dalla federazione dopo ben 13 anni di collaborazione. Nonostante il licenziamento, Zack Ryder non ha fatto di certo parte di coloro che sono rimasti distrutti per il rilascio, ma anzi sembrava aver preso più che bene la decisione dell'azienda della famiglia McMahon ed anzi nelle ore successive al suo rilascio, aveva destato curiosità un suo messaggio postato su Twitter dove affermava testualmente: "Adoro essere licenziato".

Dopo il licenziamento da parte della WWE, Ryder è tornato a farsi chiamare con il suo vero nome, Matt Cardona, con l'atleta che ha calcato un po' tutti i ring al di fuori della WWE, come IMPACT Wrestling, la AEW, la PWG e molte altre federazioni indipendenti.

Matt Cardona promette mille dollari al fan che gli elencherà tutti i suoi match

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Inside The Ropes, l'atleta ex WWE ha voluto lanciare un'importante sfida ai suoi fan, cercando di capire se esiste qualcuno sulla faccia della terra, tra i suoi amici, parenti e fan, che può elencargli ogni singolo match che lui abbia svolto su di un ring da pro-wrestling.

Nel suo intervento, Cardona ha affermato:

"1500? Non ho nessun tipo di rimpianto perché non si può vivere nel passato, ma sicuramente il mio rimpianto numero uno nel pro-wrestling è quello di non aver tenuto un block notes con sopra ogni match svolto e dove è stato.

Quanto facile poteva essere? Non ci sarebbe stato modo di farlo. Dirò questo adesso, se c'è qualche fan all'ascolto adesso, se potete farlo, e non c'è una prova che sia al 100% accurato, ma se possono fare la lista di ogni singolo match che io abbia mai svolto e parlo di live event, indies e qualsiasi altra cosa.

Darò loro 1000$ tramite Paypal, amici e parenti, se loro riescono. Penso che ci sarebbero delle inesattezze, ma vorrei vedere le persone che ci provano. Darò 1000$ tramite Paypal, amici e famiglia così non ci saranno esclusioni, a chiunque riesca a fare questo lavoro".

Matt Cardona
SHARE