Becky Lynch cuore d'oro: ha regalato il pasto del ringraziamento ad un bambino malato

Dopo essersi assentata dai ring della WWE, The Man si rende protagonista di un bellissimo gesto nei confronti di un bambino malato

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch cuore d'oro: ha regalato il pasto del ringraziamento ad un bambino malato

Becky Lynch ha aperto l’episodio post SummerSlam 2022 di Monday Night Raw parlando direttamente al WWE Universe e mostrando la vecchia versione di se stessa, un po' più buona ma ugualmente determinata. Purtroppo però, durante il suo discorso, The Man ha confermato che durante il suo match a SummerSlam contro Bianca Belair si è lussata una spalla, cosa che ha portato la WWE ad annunciare un periodo di pausa per lei, lontana dal ring.

Da quel giorno, Becky Lynch si è dovuta assentare dai ring della federazione per la sua spalla uscita dalla sede naturale, con l'irlandese che non ha comunque smesso di allenarsi in palestra, giorno dopo giorno, anche con il tutore al braccio.

Negli ultimi giorni, è inoltre emerso online, il rumor che la vede come quinta ed ultima partecipante al War Games femminile delle Survivor Series, con il team di Bianca Belair, composto da lei, Alexa Bliss, Asuka e Mia Yim che avrebbe quindi bisogno di un ultimo tassello per il Big Four che chiuderà l'anno.
Al momento, non abbiamo comunque conferme del suo ritorno, ma già questa notte sapremo nella puntata di Smackdown, chi sarà questo nome.

Becky Lynch invia il pranzo del ringraziamento ad un piccolo malato

Nonostante Becky stia lontano fisicamente dai suoi fan, per colpa del suo infortunio che la costringe ancora a casa, non è rimasta lontana dai suoi sostenitori col cuore.

Con un gesto ammirabile ed amorevole, che la stessa ex campionessa di Raw voleva tenere anche nell'ombra, siamo venuti a sapere solo qualche ora fa del bellissimo invio di Becky ad un bambino malato, il quale ha passato il giorno del ringraziamento in ospedale, con un pasto degno di un re.
Becky Lynch ha infatti inviato un vero e proprio pranzo nuziale ad un bambino e alla sua mamma (nonchè a tutto il piano), direttamente in ospedale, per allietare il più possibile un'occasione che di solito si festeggia a casa, in famiglia.

Essendo il giorno del ringraziamento un vero e proprio evento in America, con tale festività che è molto sentita, come il nostro Natale, Becky Lynch ha voluto inviare tutto questo ben di Dio al bambino, meritandosi un applauso.

Becky Lynch
SHARE