MJF provoca, Conor McGregor risponde: possibile scontro in vista?



by   |  LETTURE 899

MJF provoca, Conor McGregor risponde: possibile scontro in vista?

Il nuovo campione mondiale dell’AEW Maxwell Jacob Friedman, aka MJF, non è apparso nella prima puntata puntata di Dynamite da quando ha strappato la cintura dalla vita di Jon Moxley a Full Gear. Il motivo è legato soprattutto ai suoi importanti impegni cinematografici: The Salt of the Earth è infatti impegnato per le riprese di The Iron Claw, un film biografico riguardante la famiglia Von Erich che vede tra i tanti protagonisti il giovane campione AEW e attori di spessore come Zac Efron e Lily James.
In tutto ciò MJF non si è lasciato sfuggire la possibilità di pubblicizzare tramite i vari social se stesso e la pellicola in cui sarà presente, avendo anche il tempo per lanciare una frecciatina nei confronti di alcuni atleti di Arti Marziali Miste (MMA, ndr).

MJF offende Paddy Pimblett e Conor Mc Gregor interviene

Sui social l’AEW Champion aveva attaccato Paddy Pimblett definendolo “un Conor McGregor da quattro soldi”. Non è si è fatta attendere la risposta del Notorious MMA: “Un Conor McGregor da quattro soldi porta lo stesso milioni di dollari. Andiamo giovane Paddy Pimb! Non ho la più pallida idea di chi sia il clown (riferendosi a MJK).
Il tweet:
 

La risposta dell’AEW World Champion, rispetto a quella di Conor McGregor, è stata molto più diretta di quanto si pensasse: “Farò il c**o al clone sfigato di Conor. Poi mi pulirò il mio c**o con il Conor Originale. Rimani sulla tua strada tu cavalcatore di folletti. Non puoi arrivare al livello dell’AEW World Champion”
Il Tweet di MJF:

La possibilità di vedere The Generation Talent contro Paddy The Baddy in uno scontro fisico in AEW è discreta ma difficilmente si potrà vedere una cosa del genere tra The Notorious MMA e Mystic Max, dove al massimo potranno scontrarsi verbalmente suoi social.

Rimanete su WorldWrestling.it per rimanere aggiornati sulle ultime news riguardanti il campione AEW MJF, Conor McGregor e tutta la situazione interessante con questi due protagonisti.