Sasha Banks si fa un nuovo tatuaggio lontana dalla WWE



by   |  LETTURE 1413

Sasha Banks si fa un nuovo tatuaggio lontana dalla WWE

Sasha Banks e Naomi non appaiono in televisione per la WWE dal 13 maggio, quando hanno avuto un match a Friday Night SmackDown dove hanno sconfitto Natalya e Shayna Baszler. Dopo essere apparse quello stesso weekend durante un paio di live events, le due hanno deciso di non farsi vedere a Monday Night Raw il 16 maggio, prendendo e andandosene dal backstage dopo aver discusso con i piani alti.

Teoricamente era prevista per loro due la partecipazione in un match con più wrestler per decretare la contendente numero uno al titolo di Raw detenuto da Bianca Belair, ma Sasha e Naomi, che al tempo erano le campionesse di coppia, si sono sentite poco rispettate in quanto tali, quindi si sono rifiutate di esibirsi abbandonando lo show e costringendo la compagnia a riscrivere la card, sospendendole poi.

Dopo tale atto sul web hanno iniziato a circolare le varie versione sull’accaduto e le due protagoniste sono letteralmente sparite dai social prima di spuntare dopo diverso tempo, principalmente per promuovere le loro apparizioni al di fuori della compagnia di Stamford e le varie partnership.

Sasha Banks mostra il suo nuovo tatuaggio ai fan

Dopo essere apparsa con diversi volti noti del mondo del pro wrestling, come l'ex WWE Kalisto o l'altro ex Juventud Guerrera, mentre Sasha si allenava con loro, l'ex pluricampionessa della WWE ha voluto mostrare anche il suo ultimo tatuaggio ai suoi fan.

Con una delle sue stories su Instagram, Sasha che nel mentre è tornata ad essere semplicemente Mercedes Vernado, suo vero nome, ha mostrato questa piccola mongolfiera tatuata su una delle gambe, con la didascalia che riporta la scritta: "Keep Flying" ovvero "continua a volare"

Dopo questo ennesimo lavoro sulla sua pelle, Sasha ha lasciato un nuovo possibile indizio ai suoi fan sul futuro, con il suo amore per il pro-wrestling che probabilmente non si fermerà qui, dopo il primo grande intoppo con la WWE.

La domanda rimane però sempre la stessa: quando rivedremo Sasha Banks sui ring di qualche grande compagnia? E soprattutto: questa compagnia, sarà la WWE del nuovo regime di Triple H?