Andrade El Idolo infortunato e sospeso: ecco cosa gli sta succedendo



by   |  LETTURE 954

Andrade El Idolo infortunato e sospeso: ecco cosa gli sta succedendo

Andrade El Idolo avrebbe dovuto lottare in uno show della RGR Lucha Libre, ma purtroppo è stato tolto dalla card dell’evento per alcuni problemi fisici che lo stanno affliggendo e che gli impediscono di combattere attivamente come vorrebbe.

La promotion ha recentemente fatto uscire un video messaggio da parte dell’ex Sombra su Facebook, dove dice che non potrà apparire allo show del 20 novembre della compagnia a Cudahy, California. Nel video, Andrade, che indossa il tipico camice da ospedale, parla proprio del problema che lo sta tenendo a riposo a casa.

"Saluti a tutti i miei amici a Los Angeles! Mi sarebbe piaciuto incontrarvi tutti questa domenica, ma ho avuto un problema da risolvere. Darò maggiori dettagli in un secondo momento. Se fosse stato per me, mi sarebbe piaciuto essere lì con tutti voi. Spero di rivedervi tutti a Los Angeles e vi chiedo scusa.”

Cornuto e mazziato

Ultimamente come ben sapete, Andrade non è apparso in All Elite Wrestling perché ha litigato pesantemente con Sammy Guevara nel backstage a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate durante un’intervista, arrivando anche a mettergli le mani addosso sperando forse di essere licenziato da una compagnia che a detta sua non lo utilizza come dovrebbe.

A questo proposito, Dave Meltzer del Wrestling Observer ha fatto sapere che il marito di Charlotte Flair sarebbe “attualmente sospeso dalla AEW” ed è proprio per questo che ormai da diverso tempo non lo vediamo più regolarmente su Dynamite o Rampage, ma continua comunque ad accettare booking da altre compagnie indipendenti, specialmente quelle legate alla Lucha Libre, arte che da secoli appartiene anche alla sua famiglia e lo ha accompagnato per tutta la sua carriera.

Dopo quanto accaduto, secondo Dave Meltzer molte persone importanti nel backstage AEW non hanno gradito il suo comportamento: “In privato, alcuni dei talenti chiave sono arrabbiati ancora di più con Andrade a causa della tempistica con il quale è accaduto tutto questo, per il fatto che Andrade è pienamente consapevole di questo, e per come ha fatto apparire la compagnia in pubblico.”