Una compagnia non WWE registra diversi marchi collegati a Sasha Banks



by   |  LETTURE 2065

Una compagnia non WWE registra diversi marchi collegati a Sasha Banks

Questa mattina vi abbiamo fatto sapere che Sasha Banks prenderà parte ad una Convention che ha deciso di pubblicizzarla come una ex Superstar della WWE, senza neanche pensarci due volte.

Ma la cosa curiosa è che poche ore prima, è emerso il fatto che la Soulando Inc., una compagnia che è stata creata nell’agosto 2022 proprio dalla wrestler, ha registrato ben quattro nuovi marchi che sarebbero collegati proprio a The Legit Boss.

Questi trademark sono: “Statement Maker,” “Mercedes Mone,'” “Mone’ Talks” e “Bank Mone.’” I marchi sono tutti registrati per scopi di intrattenimento e merchandising, due elementi che potrebbero tranquillamente essere parte della carriera di Sasha Banks, oltre al fatto che le parole usate si collegano molto bene a lei.

Non solo wrestling 

Parlando su Ahch-To Radio a settembre, Sasha Banks aveva commentato il suo futuro nell’intrattenimento dicendo: "C'è così tanto che sto creando in questo momento. Fa tutto parte di un grande piano. Sono un’attrice, una scrittrice, una produttrice e intrattenitrice straordinaria. Tutto in quei campi, io sto facendo qualcosa. Dovete solo rimanere sintonizzati. Avere un microfono, è qualcosa di grande che voglio fare. Non podcasting, ma musica. Non so se questa è la cosa numero uno dopo, perché recitare… ci sono un sacco di cose in arrivo sulla recitazione in questo momento.”

E aveva anche aggiunto di voler possedere l’IP [Intellectual Property] per i personaggi che lei personalmente aiuta a sviluppare, compreso quello che ha nel professional wrestling: "Vuoi sempre creare personaggi da interpretare e vivere. Interpretiamo sempre personaggi diversi in ogni momento del nostro tempo. Per me, si tratta solo di possedere la mia IP [Intellectual Property] e possedere il personaggio dietro il personaggio e davvero definire chi è il personaggio che sta interpretando il personaggio. In realtà è solo ritrovare se stessi.”

L’ex campionessa della WWE ha anche recentemente rivelato che “sta arrivando il giorno che aspetto da sei mesi”.