Dal ring a Hollywood: MJF si unisce al cast di “The Iron Claw”

Ottime notizie per MJF e la sua futura brillante carriera sul mega schermo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Dal ring a Hollywood: MJF si unisce al cast di “The Iron Claw”

Già qualche tempo fa, MJF ci aveva detto in alcune interviste che la sua intenzione era quella di concentrarsi sia sul lavoro in ring, ma anche su una possibile carriera cinematografica a Hollywood e sembra proprio che ci sia riuscito.

Infatti Deadline ha riportato che farà parte del film “The Iron Claw”, pellicola che racconterà della storia della famiglia Von Erich, una delle più famose nel business del professional wrestling non solo per il lavoro fatto sul ring, ma anche per i drammi che purtroppo ha subito per gran parte della sua esistenza.

Già del film fanno parte alcuni attori molto famosi tra cui Zac Efron, che di recente ha fatto impazzire il web, anche la parte che non segue la disciplina, per il clamoroso cambio di fisico che ha attuato per poter interpretare Kevin Von Erich .

MJF la stella che brilla più di tutte

Queste le parole di Deadline per quanto riguarda la notizia che coinvolge il wrestler della All Elite Wrestling: “ESCLUSIVA: Il film di wrestling di A24 ‘The Iron Claw’ di Cannes e il regista vincitore del premio Sundance Sean Durkin (Martha Marcy May Marlene) sta ottenendo un nuovo tocco di autenticità, con l'aggiunta al cast del wrestler professionista Maxwell Jacob Friedman. Friedman entra a far parte di un gruppo composto da Jeremy Allen White, Zac Efron, Harris Dickinson, Holt McCallany, Maura Tierney e Lily James, come annunciato in precedenza. 

Basato su una storia vera, ‘The Iron Claw’ segue l'ascesa e la caduta della famiglia Von Erich, una dinastia di lottatori che ha avuto un enorme impatto sullo sport dal 1960 ai giorni nostri. Mentre il ruolo di Friedman sarà il suo primo in un film, non sono stati divulgati ulteriori dettagli.”

Vi terremo ovviamente aggiornati sul film perché esattamente come noi immaginiamo possiate essere molto curiosi. Ricordatevi sempre che se volete rimanere aggiornati potete anche seguirci su Facebook e Instagram per avere tutto a portata di click.

SHARE