Sasha Banks e Naomi tolte da un evento: ritorno in WWE in vista?

Le Boss N' Glow sono forse pronte a tornare in WWE dopo il periodo di pausa?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Sasha Banks e Naomi tolte da un evento: ritorno in WWE in vista?

Sasha Banks e Naomi sono state tirate fuori dal prossimo Vulture Festival a causa di un "conflitto imprevisto nella programmazione", secondo gli organizzatori dell’evento. Giovedì, gli organizzatori del festival della cultura pop infatti, hanno inviato il seguente avviso ai fan che avevano acquistato i biglietti per incontrare le due wrestler:

"A causa di un imprevisto conflitto nella programmazione, Mercedes Varnado e Trinity Fatu non sono più in grado di partecipare al loro evento sabato 12 novembre alle 20. Procederemo e rimborseremo il tuo acquisto automaticamente, e ti preghiamo di rispondere a questa email se preferisci cambiarlo con un altro biglietto del Vulture Festival. Apprezziamo la tua comprensione.”

L’annuncio per quanto riguarda la loro presenza al festival, era stato fatto solo la settimana scorsa, quindi qualcosa di improvviso deve aver spezzato il loro calendario degli impegni tanto da costringerle ad annullare questo.

LEGGI - Sasha Banks avvistata nel backstage della WWE: sta tornando?

Occhi ben aperti su Survivor Series

Dopo questo annuncio, il WWE Universe si è come sempre trasformato e tutti sono diventati degli investigatori, ma già da qualche tempo si pensava che un ritorno, quantomeno di Sasha, potesse essere imminente collegato proprio al fatto che Survivor Series si terrà a Boston, città di The Legit Boss, il 26 novembre.

Ovviamente questo festival si terrà due settimane prima rispetto al Premium Live Event della WWE, però non è escluso che la compagnia abbia trovato finalmente un accordo con le due wrestler, soprattutto considerando che per ora la loro situazione contrattuale è davvero particolare, e che questo accordo non preveda una loro partecipazione ad altri eventi pubblici come abbiamo visto negli ultimi mesi dopo il loro walkout e la loro conseguente sospensione.

Non ci resta come sempre che aspettare di vedere cosa succederà nelle prossime settimane, se effettivamente Sasha e Naomi torneranno sul ring, oppure se il conflitto che si è creato nel loro calendario degli impegni non dipende affatto dalla volontà della WWE.

Sasha Banks Naomi
SHARE