Incomprensione tra Dana Brooke e Seth Rollins a WWE Raw: i due si sono chiariti?

Dopo quello che è accaduto due settimane fa a WWE Raw, Dana Brooke dice la sua parlando del collega Seth Rollins

by Rachele Gagliardi
SHARE
Incomprensione tra Dana Brooke e Seth Rollins a WWE Raw: i due si sono chiariti?

Durante la penultima puntata di Monday Night Raw, seduto al tavolo di commento, Seth Rollins, attuale campione degli Stati Uniti, ha detto: “Theory ha una miglior possibilità di incassare [la valigetta del MITB ndr.] su Roman o Dana Brooke o, davvero, qualsiasi persona ma non me. È più furbo di così.”

Questa frase ha fatto un po’ infuriare la wrestler che si è sentita mancare di rispetto scrivendo poi su Twitter in risposta ad un tweet che riportava il video dell’accaduto: “È facile fare affermazioni irrealistiche che non sono supportate da prove. Mi faccio il c*lo ogni singolo giorno e non tollererò più queste str*nzate! Posso promettervi che sono la DONNA che lavora più duramente qui in giro, non mi sono mai presa una pausa dal lavoro, ho sempre lavorato anche da infortunata, ho provato più volte che posso adattarmi ad ogni ruolo che mi viene assegnato e L’HO FATTO CON UN SORRISO IN FACCIA!”

LEGGI - Queen Of Moonsault - Seth Rollins Era: È tempo di un'evoluzione

Dana dice la sua: si saranno chiariti?

Parlando con Steve Fall di NBC Sports, Dana Brooke ha voluto rispondere in modo più completo al suo collega: “Ho subito queste cose molto volte. Sam Roberts, Corey Graves, ora Seth Rollins. Non vedono quello che faccio dietro le quinte. Si tratta sempre di un'opportunità e sto aspettando l'opportunità di venire là fuori e mostrare loro cosa posso fare. Dietro le quinte, sto lavorando 24/7. Sono sul ring, faccio workout in palestra, faccio lezioni di boxe, lavoro sulle mie abilità di fare promo, prendo lezioni di recitazione. Tutto. Sto facendo tutto io. 

Non ho mai perso un giorno di lavoro, mai, ho avuto lutti in famiglia, mi sono presentata al lavoro la settimana successiva solo perché voglio quell'opportunità, davvero. La gente vede sempre quello che viene mostrato sul ring o in TV, ma non vedono mai come qualcuno lavora dietro le quinte e ti prometto che sono la donna che lavora di più. È facile fare affermazioni irrealistiche che non sono supportate da prove. Ho quell'aggressività, ho quella rabbia repressa dentro che sono pronta a far uscire e posso mostrare al mondo che posso farlo. Fidati di me, posso farcela. Sono brava e alla pari come ogni altra donna nel roster. Alla fine della giornata, arriverà il mio momento." 

Sul fatto se si siano parlati o meno per chiarire con Seth Rollins, Dana ha detto: "Non l’abbiamo fatto. È divertente perché stavamo parlando dietro le quinte prima che questo accadesse, ho avuto un match su Main Event e tutto è stato grandioso. ‘Sei stata fantastica. Mi piace questo e quello.’ Quella sera, stavo scorrendo su Twitter: ’Aspetta un secondo. Stavamo solo qualche minuti prima.' Seth e io siamo buoni amici, amo anche Becky, forse non intendeva dirlo nel modo in cui l'ho presa. Era solo al posto sbagliato nel momento sbagliato dopo quello che è accaduto con Roberts e Graves. Forse è stato anche per il modo in cui la fonte l’ha citato.”

Seth Rollins Raw
SHARE