The Rock condivide alcuni scatti di Becky Lynch come Cyndi Lauper in Young Rock



by RACHELE GAGLIARDI

The Rock condivide alcuni scatti di Becky Lynch come Cyndi Lauper in Young Rock

Solo un paio di giorni fa vi avevamo riportato che secondo alcuni rumors davvero insistenti, Becky Lynch avrebbe interpretato l’iconica artista Cyndi Lauper nella terza stagione della serie tv “Young Rock” che narra delle vicende legate alla vita e carriera di The Rock.

Infatti PWInsider aveva scritto: "La trama del primo episodio tratta di una festa che Lauper fa intorno a WrestleMania 1. Hulk Hogan, Mr. T, Vince McMahon, Lou Albano e Liberace saranno anche interpretati nell'episodio, che è ambientato nel 1985. Quando la serie è stata lanciata, Lauper è inserita nell'elenco come un possibile personaggio ricorrente, quindi questa potrebbe non essere l'unica apparizione di Lynch nella serie." La serie tornerà domani 4 novembre e Becky dovrebbe essere identificata come Rebecca Quin, il suo vero nome, e non Becky Lynch.

Un primo sguardo a Becky versione Cyndi

Dwayne "The Rock" Johnson ha confermato il ruolo di Becky Lynch nella premiere della terza stagione di "Young Rock.” In un post su Instagram poche ore fa, The Rock ha condiviso tre foto di Lynch che interpreta la star della musica Cyndi Lauper nel primo episodio della terza stagione di "Young Rock”.

Nel post, la leggenda del wrestling ha scritto: “Allerta news cool. Diamo ufficialmente il benvenuto a @beckylynchwwe nel cast di YOUNG ROCK. Becky assume il compito arduo e divertente di interpretare l'unica e sola - l'icona Cyndi Lauper.

Ero lì per l'audizione di Becky e siamo rimasti tutti molto colpiti dal suo impegno ad alto livello come attrice per diventare Cyndi Lauper. Non è un compito facile, ma si è fatta il sedere, ci ha messo tutta se stessa e ha spaccato.”

Congratulazioni quindi a Becky Lynch per questa grandissima opportunità. È davvero bello vederla nuovamente nei panni dell’attrice conoscendo la sua grande passione per il cinema e il teatro. Mi raccomando, non perdetevi Young Rock, è una serie tv che vi consigliamo vivamente di guardare.

The Rock Becky Lynch