Becky Lynch pronta per Young Rock: ecco il ruolo che avrà nella serie tv

L'irlandese dovrebbe prendere parte alla serie tv di The Rock interpretando un ruolo importante

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch pronta per Young Rock: ecco il ruolo che avrà nella serie tv

Brian Gewartz, ex WWE writer, è stato recentemente intervistato da Steve Fall di NBC Boston per parlare di Young Rock, il suo tempo in WWE e molti altri argomenti. Per quanto riguarda la serie tv, che viene mandata in scena per raccontare la vita e carriera di The Rock, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.

Gewirtz ha riferito che ci sono grandi sorprese e nomi importanti che faranno parte di Young Rock nella stagione 3: "Con Jeff Chiang e Jenn Carreras, mentre siamo seduti, essenzialmente facciamo questa grande sessione di domande e risposte in cui chiediamo a Dwayne [The Rock] di raccontarci alcune storie. Mi approccio a queste cose tipo: ‘Okay, conosco ogni storia’, e in realtà non è così. C’è un’importante storia che verrà sviscerata questa stagione che coinvolgente sua nonna e i suoi genitori, una cosa della quale non avevo idea e neanche gli altri presenti nella stanza.

Siamo tutti tipo: ‘Cosa? È successo?' Con lui che ci ha detto: 'Questo è assolutamente successo.’ Questa è la storia principale per quell'era nel 1985 e quella stagione. Quindi sì, ci saranno sicuramente sorprese sotto questo punto di vista, e anche, tipo, sai, il fan in me ama le sorprese di chi si presenta quest'anno e quale wrestler apparirà che non è apparso in una stagione precedente.”

Becky Lynch diventa Cyndi Lauper

Poi Brian Gewartz ha anche rivelato: “Dirò solo che ci sono alcuni nomi importanti nel mondo della WWE, sia degli anni '80 che '90, che devono ancora apparire su Young Rock perché non erano nelle stagioni uno e due che appariranno assolutamente nella terza stagione." 

C’è da precisare anche una cosa molto interessante, infatti sembra proprio che uno dei grandi nomi che interpreterà un personaggio che non è mai apparso, è Becky Lynch, che sembra vestirà i panni della cantante famosa Cyndi Lauper in un episodio ambientato nel 1985. Questo è stato anche fortemente suggerito da Scott Fishman di TV Insider che su Twitter ha scritto: “Penso che i fans vedranno @BeckyLynchWWE tornare in tv prima del previsto perché sapete… le ragazze vogliono solo divertirsi,” con l’ultima frase che ovviamente in inglese è “girls just want to have fun”, titolo della canzone resa popolare proprio dalla cantante.

Inoltre PWInsider ha anche scritto: "La trama del primo episodio tratta di una festa che Lauper fa intorno a WrestleMania 1. Hulk Hogan, Mr. T, Vince McMahon, Lou Albano e Liberace saranno anche interpretati nell'episodio, che è ambientato nel 1985. Quando la serie è stata lanciata, Lauper è inserita nell'elenco come un possibile personaggio ricorrente, quindi questa potrebbe non essere l'unica apparizione di Lynch nella serie." La serie tornerà il 4 novembre e Becky dovrebbe essere identificata come Rebecca Quin, il suo vero nome, e non Becky Lynch.

Becky Lynch The Rock
SHARE