Il racconto personale sui social di Carmella: il messaggio commuove tutti

Una notizia delicata condivisa con così tanto sentimento sui social, ci narra il lato più dolce di Carmella, che nella sofferenza non rinuncia a lanciare un messaggio importante alla società

by Rachele Gagliardi
SHARE
Il racconto personale sui social di Carmella: il messaggio commuove tutti

Nella nostra narrazione di tutti i giorni sul professional wrestling, ci divertiamo a parlarvi di rumors, notizie piacevoli, momenti che in questa disciplina sanno unire e farci emozionare come mai nella vita, ma a volte capita di dover affrontare anche argomenti più delicati.

Con questo articolo ci fa piacere riportarvi alcune parole davvero molto importanti che la wrestler Carmella ha condiviso sul suo account Instagram e speriamo di poterlo fare nel modo più delicato e rispettoso possibile.

La sofferenza di una donna pronta a diventare mamma

Pochi minuti fa, Carmella, che è assente da diverso tempo dagli schermi della WWE, ha postato alcune foto su Instagram, con la prima della raccolta che raffigura la sua mano collegata ad alcuni macchinati per tenerla monitorata, in un letto di ospedale.

La descrizione ci racconta di un momento di estrema sofferenza per lei, che però ha deciso di condividere con tutti con molto coraggio: “Ho pensato e ripensato tra me e me circa la pubblicazione di questo perché non sto cercando alcun tipo di compassione, ma dal momento che oggi è l'ultimo giorno dell’Infant Loss Awareness Month, ho voluto condividere la mia storia. Oggi sono stata curata per una gravidanza extrauterina. Non avrei mai pensato che mi sarebbe successo qualcosa del genere, soprattutto dopo aver subito un aborto spontaneo a settembre. Niente può prepararti per questa notizia dopo aver ottenuto un test di gravidanza positivo. Ero cautamente ottimista questa volta dopo la perdita iniziale che avevo già sperimentato, ma speravo per il meglio. 

Ho trascorso 12 ore al pronto soccorso sabato, quando ho iniziato a sperimentare alcuni forti dolori sul mio lato sinistro. Dopo diversi test e ultrasuoni, mi è stata data la notizia devastante che questa era, effettivamente, una gravidanza anormale. Il motivo per cui sto condividendo tutto questo è perché in quel momento ti senti completamente isolata. Perché nessuno ne parla mai? Mio marito ed io abbiamo visto la nuova commedia speciale di @ilizas la scorsa settimana e lei ha parlato apertamente del suo aborto. Sono scoppiata immediatamente in lacrime. Ha continuato spiegando che dovremmo parlare più apertamente di questo argomento in modo che, come donne, non ci incolpiamo e non pensiamo che ci sia qualcosa di sbagliato in noi. Voglio fare lo stesso. Faccio parte di questa statistica e mi sta accadendo. Ripeto, non sto cercando compassione, so che alla fine mi riprenderò da tutto questo mentalmente, fisicamente ed emotivamente. Per chi ha a che fare con qualsiasi tipo di perdita in gravidanza, voglio che tu sappia i tuoi sentimenti e le emozioni sono valide, non c'è nulla di sbagliato in te e non sei sola.”

Noi di World Wrestling mandiamo un abbraccio a Carmella, sperando che possa riprendersi al meglio e possa far avverare un giorno il suo sogno di avere una famiglia tutta sua.

SHARE