La piccante confessione di Wardlow: “Ecco come mi preparo per i match in AEW”

Wardlow ha le idee chiare quando si tratta di prepararsi per un match e la sera prima si lascia andare

by Rachele Gagliardi
SHARE
La piccante confessione di Wardlow: “Ecco come mi preparo per i match in AEW”

A Double Or Nothing, Wardlow si è ufficialmente guadagnato un contratto con la All Elite Wrestling dopo aver battuto in un match breve ma intenso, il suo capo tiranno MJF, che lo teneva legato a sé metaforicamente anche dopo che il gigante non voleva avere più nulla a che fare con lui.

A luglio poi, Wardlow ha battuto Scorpio Sky per diventare il nuovo TNT Champion e ora sta continuando il suo regno come campione al fianco anche di Samoa Joe, uno dei campioni della ROH, in una storyline che coinvolge la stable degli Embassy, come vi stiamo narrando nei nostri report settimanali.

Ma ovviamente ogni campione che si rispetti ha un rituale che osserva prima di ogni grande sfida o prima di andare in scena in generale, in modo da rimanere sempre in forma e sotto i riflettori e uno di quelli di Wardlow è un pochino “piccante”, se così possiamo dire.

Le donne lo aiutano molto

Durante la sua ultima intervista con Busted Open Radio, che è stata effettuata prima dell’ultima puntata di Rampage dove ha mantenuto il titolo contro Matt Taven, al campione TNT è stato chiesto come si prepara prima sei suoi match.

Lui ha risposto così: "La sera prima di solito la trascorro con una bella donna per tenere la mia mente lontana da tutto e mi sveglio con la giusta mentalità. Sto pensando a tutto tranne il mio avversario, essenzialmente. Faccio un allenamento serio. Sto sempre facendo un allenamento serio. Quando la gente mi chiede: 'Come ti prepari per questo match?' Mi preparo per il match più grande della mia vita ogni settimana della mia vita. Ecco perché sono quello che sono e perché sarò dove sto andando. Vivo un po' diversamente.

Tratto ogni sessione di workout come se mi stessi preparando per il più grande pay-per-view title match della mia vita. Questo è ciò che mi porterà a quel momento. Di solito, la sera prima, mi piace avere una buona cena, stare con una bella donna, svegliarmi lucido, fare una bella colazione.”

SHARE