Sheamus si sposa: diverse Superstars WWE e AEW presenti alla cerimonia -FOTO E VIDEO

Grande festa per Sheamus e la sua sposa che hanno finalmente detto "si lo voglio" davanti alla famiglia e agli amici

by Rachele Gagliardi
SHARE
Sheamus si sposa: diverse Superstars WWE e AEW presenti alla cerimonia -FOTO E VIDEO

Solo nella giornata di ieri vi avevamo fatto sapere che, secondo quanto riportato dal sito PW Insider, Sheamus è temporaneamente assente dalle storyline della WWE perché si è appena sposato con la sua fidanzata. Sheamus e Isabella Revilla, infatti, sono convolati a nozze dopo essersi ufficialmente fidanzati nel luglio del 2021, come avevano già informato anche sui social nel mese di settembre, annunciando che il matrimonio si sarebbe svolto proprio nel mese di ottobre.

Tantissimi amici wrestler dell’irlandese erano presenti alla cerimonia, come ad esempio CJ Perry, nota a tutti come Lana, suo marito Miro, ex Rusev, Drew McIntyre, Seth Rollins, Naomi, Jimmy Uso e così via. In particolar modo Miro e Drew McIntyre hanno fatto da testimoni a Sheamus vestiti anche con abiti tipici. CJ Perry ha condiviso sui social una foto con scritto: “Congratulazioni Sheamus e Isabella!!!! Sono così felice poi voi ragazzi.”

Tanti bei sorrisi che celebrano l’amore

Ma non è finita qui, perché sempre sui vari social, sono uscite tantissime altre foto, ma anche i video della cerimonia e dei due sposi super innamorati, nonché dei vari wrestler che erano presenti, tutto cortesia sempre di CJ Perry.

Congratulazioni quindi alla coppia felice da parte di tutta World Wrestling.

Di recente Sheamus aveva anche dichiarato di aver ritrovato la sua passione per la disciplina grazie ai Brawling Brutes: “Sono qui da oltre 13 anni e mezzo nel main roster, e questi due ragazzi mi hanno completamente rinvigorito in questo business e hanno davvero riportato la mia passione al livello 10. Non so dirvi quanto sia speciale stare lì dentro con loro. Entrambi hanno fame, entrambi sono appassionati, e tutti ci sproniamo a vicenda e ci guardiamo le spalle a vicenda. È un gruppo. Siamo un gruppo. Noi siamo i Brawling Brutes. Questo è tutto. Siamo Sheamus, Ridge e Butch. Questo è tutto.” L'irlandese è uno dei wrestler più apprezzati in questo momento data la sua devozione verso la disciplina che lo porta spesso a fare match intensi, come quelli avuti di recente contro Gunther.

SHARE