Val Venis ricorda la rissa nel backstage tra Batista e Booker T

Batista è diventato famoso in tutto il mondo grazie alla sua esperienza in WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Val Venis ricorda la rissa nel backstage tra Batista e Booker T

Batista è diventato famoso in tutto il mondo grazie alla sua esperienza in WWE, federazione nella quale ha militato fra il 2002 e il 2010 (regalandosi poi due brevi stint nel 2014 e nel 2019). Durante la sua carriera, Dave si è aggiudicato quattro volte il titolo dei pesi massimi, due volte il WWE Championship, tre volte il World Tag Team Championship e una volta il WWE Tag Team Championship.

Come se non bastasse, ha vinto due edizioni del Royal Rumble match (nel 2005 e nel 2014). ‘The Animal’ ha disputato il suo ultimo incontro a WrestleMania 35 contro il suo grande amico Triple H, da cui è stato sconfitto in un ‘No Holds Barred match’.

Ospite sul canale YouTube ‘WSI – Wrestling Shoot Interviews’, la leggenda della WWE Val Venis ha ricordato la famigerata rissa nel backstage tra Booker T e Batista avvenuta nel 2006. Sebbene i racconti di quella vicenda spesso differiscano tra loro, molti suggeriscono che il cattivo comportamento di Batista abbia portato Booker T a reagire.

Batista e Booker T non andavano d'accordo

“Non ho assistito alla rissa tra Booker T e Batista nel backstage. Non ricordo dove mi trovavo quando si è svolta. Ne ho sentito parlare per molto tempo e i racconti erano spesso divergenti fra loro.

Tra i vari scontri avvenuti nel backstage, quello è senza dubbio il più famoso. Quando io sono arrivato, era già tutto finito” – ha raccontato Val Venis. “Da quello che ho sentito, è stato Batista a provocare Booker T nel backstage.

Tuttavia, non è finita bene per Dave. È stato Booker T ad avere la meglio in quella rissa. Ci tengo a ribadire che le mie sono informazioni di seconda mano, visto che non ero presente” – ha aggiunto.

Di recente, lo stesso Booker T ha ricordato quell’episodio: “Io e Batista non eravamo amici e non andavamo d’accordo, ma dovevamo comunque lavorare insieme. Dopo quel litigio nel backstage, le cose sono diventate molto più semplici. Abbiamo capito che non potevamo continuare in quel modo e abbiamo trovato un compromesso”.

Batista Booker T
SHARE