Tommaso Ciampa si opera ai fianchi: inizia la sua riabilitazione

Finalmente Tommaso Ciampa può tirare un sospiro di sollievo e prepararsi a tornare sul ring

by Rachele Gagliardi
SHARE
Tommaso Ciampa si opera ai fianchi: inizia la sua riabilitazione

In un segmento molto particolare durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, siamo venuti a sapere che uno dei wrestler del roster in questo momento non è presente di settimana in settimana nella programmazione a causa di un infortunio. 

Nel corso del segmento The Miz ha cercato di giustificare l’assenza di Tommaso Ciampa affermando che secondo lui è rimasto a casa a causa di Dexter Lumis, che come sappiamo ormai è diverso tempo che tormenta il Magnifico e tutti quelli che lo circondano, ma Johnny Gargano ha smentito il tutto in diretta affermando che si era scambiato qualche messaggio con lui che gli aveva confermato di essere infortunato.

Il wrestler nei giorni precedenti a Raw, aveva postato un video dove si allenava, lamentandosi del fatto che non riusciva a comandare il suo corpo facendo un allenamento alle gambe poiché i suoi fianchi gli stavano dando qualche problema.

Operazione per Ciampa: inizia un nuovo percorso

Nella giornata di ieri ha rivelato sui social di essersi finalmente operato e di essere sulla strada della guarigione: “La strada per la guarigione ha inizio. È una strada familiare. Quasi troppo familiare. Un ringraziamento speciale al dottor Emblom e alla sua squadra per essersi presi cura di me in modo così incredibile. Grazie al team medico della WWE per avermi rimesso insieme ancora una volta. E grazie alle mie "infermiere" a casa per avermi sempre tenuto d’occhio.

Ci è voluto un po', ma abbiamo finalmente trovato la causa di tutto quel glutei/osso sacro/mal di schiena. Un osso dell'anca che "assomigliava al formaggio tagliuzzato" secondo la mia moglie, che ha guardato l’operazione. ‘Non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti’ - Rocky Balboa. E sì, Willow ha insistito per vestirsi come un pirata per il nostro viaggio a Birmingham.”

Auguri di pronta guarigione a Tommaso Ciampa da parte di tutta World Wrestling, speriamo di rivederlo presto in WWE.

Lita
SHARE