Impressionante cambiamento fisico di Zac Efron per il film sui Von Erich -FOTO

Assurdo pensare a com'era Zac Efron qualche anno fa e vederlo ora in questo ruolo importante

by Rachele Gagliardi
SHARE
Impressionante cambiamento fisico di Zac Efron per il film sui Von Erich -FOTO

Come sappiamo bene la storia della famiglia Von Erich, una tra le più famose famiglie di professional wrestler al mondo, è davvero tormentata, come se su di loro si fosse scagliata una maledizione, ma anche bella a livello di storia sul ring.

Nel mese di giugno, Deadline ha riportato che proprio la loro storia verrà raccontata in un film biografico e tra i protagonisti ci sarà anche il famoso attore Zac Efron, che tutti conosciamo più che altro per la sua carriera con la Disney nella serie di film “High School Musical”, ma che nel corso degli anni si è costruito una carriera tutta sua decisamente più profonda e fatta di film più seri.

Ma Efron è solo uno dei tanti attori famosi che prenderà parte al film, infatti ci saranno anche Jeremy Allen White, meglio conosciuto come Lip in Shameless, Lily James, attrice della mini serie Pam e Tommy, tra le tante cose che ha fatto, e anche Harrison Dickinson, attore di Maleficent e più di recente di Omicidio nel West End.

Da Zac a Kevin con un fisico pazzesco

Come riportato da Daily Mail UK, Zac Efron è stato avvistato nel backstage del film, che porterà il nome “The Iron Claw”, in una forma fisica paurosa, come non lo abbiamo mai visto in tutta la sua vita e carriera. 

In particolare modo lo vediamo decisamente più massiccio e con i capelli lunghi, che pare siano una parrucca. L’ex Disney star, 35 anni, interpreterà Kevin Von Erich e sembra si sia dato da fare in palestra per immedesimarsi al meglio in questo ruolo e si sia fatto anche un paio di lampade per risultare più abbronzato.

Non ci resta che attendere con ansia l’uscita di novità su questa pellicola sperando di poterla vedere anche al cinema tra qualche mese, ricordandovi che nessun membro reale della famiglia prenderà parte alle registrazioni, saranno solo attori come precisato già in precedenza.

SHARE