Shawn Michaels descrive il suo rapporto con Triple H

Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo in seguito al clamoroso addio di Vince McMahon

by Simone Brugnoli
SHARE
Shawn Michaels descrive il suo rapporto con Triple H

Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo in seguito al clamoroso addio di Vince McMahon. Quest’ultimo ha infatti deciso di lasciare la WWE lo scorso luglio, complici l’avanzare dell’età e le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford. The Game non ha perso tempo e ha dato subito il suo tocco creativo agli show, oltre ad aver favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate.

Il 14 volte campione del mondo ha convinto persino Braun Strowman e Bray Wyatt a rimettere piede a Stamford, senza dimenticare il ritorno di JBL a Monday Night Raw. Al fianco di HHH c’è sempre il suo grande amico Shawn Michaels, che ha assunto un ruolo ancora più importante a NXT.

In una lunga intervista concessa a ‘ImPaulsive’, HBK si è soffermato sul suo rapporto con Hunter.

HBK ringrazia Triple H

“Triple H è il capo adesso e tutti lo riconoscono come tale, ma non è sempre stato così.

Hunter è il mio migliore amico e ha avuto il coraggio di starmi accanto anche quando ero l’uomo più odiato dell’azienda” – ha confidato Shawn. “Non mi ha mai abbandonato. Avrebbe potuto allontanarsi da me in qualsiasi momento e sarebbe stato un gesto comprensibile, ma è sempre rimasto al mio fianco.

Non smetterò mai di ringraziarlo” – ha aggiunto. Michaels ha parlato anche di Logan Paul, che si appresta ad affrontare Roman Reigns a Crown Jewel. Sono in pochi a credere che l’ex youtuber possa effettivamente detronizzare il ‘Tribal Chief’.

“Penso che Logan sia un atleta incredibilmente dotato. Paul era già molto famoso prima di arrivare in WWE, il che può essere un vantaggio e uno svantaggio. Deve trovare il tempo per lavorare sulle basi del wrestling, è fondamentale se vuole arrivare in cima alla compagnia”. Crown Jewel si svolgerà il 5 novembre in Arabia Saudita e promette di regalare spettacolo.

Shawn Michaels Triple H Vince Mcmahon
SHARE