Confronto tra Britt Baker e Charlotte Flair: la dottoressa rivela cosa si sono dette

A volte le guerre inutili tra le compagnie sono solo frutto dell'immaginazione dei fans, i wrestler rimangono uniti

by Rachele Gagliardi
SHARE
Confronto tra Britt Baker e Charlotte Flair: la dottoressa rivela cosa si sono dette

Britt Baker è una delle performer più apprezzate in AEW perché è riuscita a costruirsi un personaggio che funziona e che viene preso molto in considerazione da tutti i fans che seguono la compagnia. 

Durante un’intervista su Swerve City, il podcast di Swerve Strickland e Monteasy, proprio la dentista ha parlato del suo ruolo nella divisione femminile AEW dicendo: "Mi considero il volto della divisione femminile. È un lavoro e questa è una priorità. Fare quello che faccio in TV ogni settimana, essere una presenza in TV. Sono una delle stelle della divisione, ma sto facendo tutte queste cose esterne che mi vengono date e che c’entrano il segno di qua e di là.

[…] Vengo paragonato a Charlotte [Flair] tutto il tempo su Twitter. Per me, ok cool, una delle migliori lottatrici femminili di tutti i tempi. La gente non capisce la pressione costante che deriva da tutto l'odio che ricevi. Siamo persone. Su Twitter ci disumanizzano: ‘Oh, siamo solo personaggi del wrestling', ma non lo siamo, siamo persone. Questo è il nostro lavoro e vogliamo essere bravi nel nostro lavoro. Stai facendo tutto il possibile per non fare casini, ma a volte potresti ancora farlo. Il giorno dopo, lavori dieci volte di più per assicurarti di non fare gli stessi errori perché siamo umani.”

Parole preziose da parte di The Queen 

Dopo aver proseguito il discorso dicendo che giustamente quando hai una certa rilevanza nel mondo le persone analizzano tutto quello che fai al microscopio, Britt Baker ha voluto citare nuovamente Charlotte Flair che pare le abbia dato degli ottimi consigli per allontanare i pareri negativi sui social, della quale lei è esperta dato tutto l’odio che riceve solo per il suo cognome e per il booking che non dipende da lei

“Tornando a Charlotte, lei e io abbiamo chiacchierato e lei mi ha dato tantissimi consigli meravigliosi semplicemente per sopravvivere a tutto questo. Mi ha dato dei consigli concreti per rimanere fedele a ciò che sai essere vero. Non preoccuparti delle storie che i fan stanno creando o di ciò che vogliono che sia la realtà, perché sai cosa sta succedendo e con cosa stai lavorando. È stata fantastica con me.”

Charlotte Flair
SHARE