Kurt Angle: "Ecco qual è stato il momento più alto della mia carriera"

Nell'ultima puntata del suo personale show, il WWE Hall of Famer parla del suo momento preferito della sua carriera

by Roberto Trenta
SHARE
Kurt Angle: "Ecco qual è stato il momento più alto della mia carriera"

Negli ultimi mesi, l'Hall of Famer della WWE, Kurt Angle, aveva confermato come si sarebbe sottoposto ad una doppia operazione chirurgica che gli serviva per sostituire entrambe le sue ginocchia ormai malandate, con l'atleta che dopo oltre 20 anni di duro lavoro sodo sul ring, aveva deciso di smettere di soffrire di dolori alle articolazioni basse, dandoci un taglio di netto.

Dopo aver sofferto degli infortuni più disparati nella sua carriera, come la rottura del collo, per ben due volte o la consumazione di un po' tutte le varie cartilagini delle gambe o delle braccia, sembra che adesso Kurt Angle avrà una vita un po' meno dolorosa e più comoda davanti a sè, per arrivare ad una vecchiaia degna di un grande campione come lui.
Dopo la doppia operazione, Angle ha avuto davanti a sé un lunghissimo periodo di riabilitazione, con il wrestler che ha confermato come non sarebbe più potuto salire sul ring neanche volendo, con l'Hall of Famer della WWE che è stato ospite anche di una puntata di Monday Night Raw solo qualche settimana fa.

In una delle sue ultime puntate del suo podcast personale, Angle ha riferito ai fan all'ascolto di avere anche numerosi problemi di memoria, dovuti alle parecchie commozioni cerebrali subite sul ring, sia in WWE che in TNA, durante tutti gli anni della sua carriera.

Kurt Angle ricorda il suo momento più alto nella carriera

Nell'ultimissima puntata del suo Kurt Angle Show, il WWE Hall of Famer ha voluto riportare alla mente il momento migliore della sua carriera, che difficilmente scorderà anche con i problemi alla sua memoria.

In merito al momento più alto in assoluto del suo percorso in-ring, Angle ha affermato:

"Quello è il mio momento numero uno in WWE o in qualsiasi altro posto, in qualsiasi compagnia nella quale io sia stato.

Il bagno con il camion del latte è stata la cosa più divertente del mondo. Sono stato così grato a Brian Gewirtz che è venuto con quell'idea.
Lui ha copiato il segmento con Stone Cold ed il camion di birra ed è stato eccellente.

L'ho veramente amato e annegare Stone Cold Steve Austin e Stephanie con il latte è stata la cosa più bella al mondo. Voglio dire, avevo tutta l'Alliance in quel ring e li innaffiavo con il latte.
In pratica è acqua/cibo colorato di bianco, ma in realtà era solo acqua con del colorante dentro.

Ma le bottiglie di latte ed i cartoni erano reali e questa è un'altra storia, soprattutto quella in merito al volo in aeroplano quella notte".

Kurt Angle Hall Of Fame
SHARE