'Gli ho visto dare una mancia di 500 dollari': l'aneddoto di Savinovich su Ric Flair

Ric Flair viene da molti riconosciuto come il più grande wrestler di tutti i tempi

by Simone Brugnoli
SHARE
'Gli ho visto dare una mancia di 500 dollari': l'aneddoto di Savinovich su Ric Flair

Ric Flair viene da molti riconosciuto come il più grande wrestler di tutti i tempi. Oltre ad aver collezionato una miriade di riconoscimenti, il ‘Nature Boy’ ha fatto breccia nel cuore dei fan e ha contribuito alla diffusione del wrestling in ogni angolo del pianeta.

Il 16 volte campione del mondo è tornato a far parlare di sé quest’estate, salendo nuovamente sul ring al fianco di suo genero Andrade El Idolo. Nonostante qualche difficoltà, il 73enne di Memphis è riuscito a portare a termine il match e ha ricevuto una standing ovation dal pubblico di Nashville.

Ricordiamo che Flair è stato il primo atleta nella storia ad essere inserito per due volte nella WWE Hall of Fame, sia individualmente che come membro dei ‘Four Horsemen’. In una recente intervista a Sportskeeda, l’ex commentatore della WWE Hugo Savinovich ha elogiato Ric Flair per la sua enorme generosità.

Ric Flair è un uomo pieno di sorprese

“Io e Ric Flair abbiamo instaurato un rapporto molto stretto durante un viaggio in Repubblica Dominicana. Ric doveva esibirsi lì e io avevo la responsabilità di prendermi cura di lui.

Flair è l’unico uomo nell’industria del wrestling che abbia mai dato una mancia di 500 dollari” – ha raccontato Savinovich. “Avevo il compito di prendermi cura di lui in Repubblica Dominicana ed è stata un’esperienza bellissima.

Ci siamo divertiti molto assieme e abbiamo passato delle giornate indimenticabili” – ha aggiunto Hugo. Qualche giorno fa, Chavo Guerrero ha espresso la sua sincera opinione sul ‘Nature Boy’: “Le leggende come Ric Flair non si ritirano mai veramente dal wrestling.

Magari non mettono più piede sul ring, ma continuano a fare apparizioni e cameo che alimentano il loro legame con questo business. Io stesso non mi sono del tutto ritirato, mi diverto ancora a lottare ogni tot mesi. Non faccio più match degni di WrestleMania, so a che punto si trova la mia carriera, ma mi tengo in forma e coltivo la mia passione per il wrestling. Lo stesso vale per Ric e per tanti altri campioni che hanno fatto la storia di questo business”.

Ric Flair
SHARE