Ex star WWE racconta di aver salvato Randy Orton in Irlanda

Randy Orton è una delle più grandi icone dell’era moderna

by Simone Brugnoli
SHARE
Ex star WWE racconta di aver salvato Randy Orton in Irlanda

Randy Orton è una delle più grandi icone dell’era moderna, avendo contribuito alla diffusione del wrestling in ogni angolo del pianeta. Oltre ad essere un 14 volte campione del mondo, la Vipera ha preso parte a numerose faide memorabili durante la sua lunga carriera.

Proprio quando sembrava che fosse iniziata la sua parabola discendente, il ‘Legend Killer’ si è alleato con Riddle dando vita ad un tag team di grande successo. I due hanno rapidamente fatto breccia nel cuore dei fan e si sono tolti diverse soddisfazioni.

L’idillio è stato spezzato dall’infortunio alla schiena di Randy, che potrebbe restare ai box per tutto il resto del 2022. In un’intervista a Steve Fall per ‘NBC Sports Boston’, l’ex superstar della WWE Trevor Murdoch ha raccontato di aver salvato Randy Orton durante una rissa avvenuta in Irlanda molti anni fa.

L'aneddoto di Trevor Murdoch

“Ci trovavamo in Irlanda per un tour. Eravamo al bar dell’hotel, quando un fan si è avvicinato a Randy Orton per chiedergli un autografo. Randy era l’allora campione del mondo.

Nonostante Orton avesse esaudito il suo desiderio, quel fan pretendeva che la Vipera gli firmasse qualcos’altro. Era sempre più insistente e aggressivo. Randy gli ha detto di lasciarlo in pace e quell’uomo ha perso la testa.

Si è infuriato e gli ha risposto che i fan erano il motivo per cui era diventato così popolare. Il fan ha preso la rincorsa e stava per colpire Randy alle spalle, ma io me ne sono accorto e gli ho sferrato un pugno.

A quel punto è scoppiata una rissa, perché quell’uomo era uno degli invitati ad un matrimonio irlandese. C’erano 25 irlandesi pronti a vendicarsi. La polizia ha portato via me e Lance Cade, salvandoci da quella situazione.

Pensavamo che Vince McMahon ci avrebbe licenziati per ciò che era successo. Dopo avergli spiegato com’erano andate le cose, Vince ci ha detto di stare tranquilli e che ci avrebbero pensato gli avvocati. Io e Lance non ce l’aspettavamo, infatti ci siamo guardati con aria sorpresa” – ha ricordato Murdoch.

Randy Orton
SHARE