Sasha Banks stuzzica i fan: in programma un grande match con una ex WWE?

Fantasia o realtà? L'ex campionessa condivide sui social una grafica fan made che fa sognare

by Luca Carbonaro
SHARE
Sasha Banks stuzzica i fan: in programma un grande match con una ex WWE?

Sono ormai passati diversi mesi dall'ultima apparizione di Sasha Banks e Naomi sugli schermi della WWE. Le ex campionesse di coppia hanno deciso di andare a muso duro con Vince McMahon e lasciare l'arena non esibendosi nella puntata di Raw del 16 maggio, dove erano state ampiamente pubblicizzate.

Da allora le cose sono notevolmente cambiate in WWE, soprattutto per via del ritiro di Vince e della presa di potere di Triple H, ma le voci sul ritorno delle due diventano semrpe più contrastanti. Nel frattempo Mercedes Varnado, questo il vero nome di Sasha Banks, continua a essere attiva sui social.

Nelle scorse ore ha stuzzicato i fan di Wrestling condividendo sul suo profilo Instagram una grafica fan made che pubblicizzava un match tra lei e KAIRI (ex Kairi Sane in WWE) valido per l'IWGP Women's Championship (titolo creato in collaborazione con la STARDOM), accompagnato dalla seguente didascalia: "Tutto così interessante".

La grafica è stata poi ripostata anche dalla lottatrice nipponica su Twitter, alimentando le speculazioni. KAIRI affronterà Jazzy Gabbert nella semi-finale valida per incoronare la prima campionessa femminile in New Japan Pro Wrestling ed è al momento una delle favorite.

Sasha non ha mai nascosto il suo amore verso il Giappone, essendosi anche allenata lì in passato.

Sasha Banks andrà in New Japan Pro Wrestling?

Dopo aver riportato buona parte della gente licenziata da Vince in passato, ultimo in ordine cronologico Bray Wyatt, sono in molti a sperare che Triple H possa trovare un accordo con Sasha Banks, sua pupilla a NXT.

A quanto pare, però, l'ex campionessa vorrebbe avere il pieno controllo sulla proprietà intellettuale per i personaggi che lei personalmente aiuta a sviluppare, compreso quello che ha nel mondo del Wrestling.

La wrestler ha anche rotto il silenzio per quanto riguarda il suo futuro nell’intrattenimento, facendoci capire che probabilmente altri personaggi sono lì pronti ad aspettarla in altri ambiti creativi e lavorativi.

Uno dei suoi più recenti successi è stato l'aver interpretato Koska Reeves nella serie di Star Wars, The Mandalorian (dove per l'occasione ha anche sfoggiato diverse manovre di Wrestling). Non ci resta che attendere e vedere cosa le riserverà il futuro.

Sasha Banks
SHARE