Dal ring allo schermo: Liv Morgan apparirà nella serie TV "Chucky"

Da fan degli horror, Liv Morgan sta per far avverare uno dei suoi più grandi sogni

by Rachele Gagliardi
SHARE
Dal ring allo schermo: Liv Morgan apparirà nella serie TV "Chucky"

Liv Morgan è da sempre una grandissima fan degli horror, tant'è vero che durante un’intervista di qualche mese fa rilasciata ai microfoni del podcast Complex Unsanctioned insieme ai due presentatori Sir Wilkins e Alexa (Queen Of The Ring), ha dichiarato che nel suo periodo da tag team partner con Rhea Ripley, le due si sono spesso scambiate opinioni su quel genere di film, di cui l’australiana è fan sfegatata proprio come lei.

Adesso per l’ex campionessa di SmackDown è arrivata un’importante opportunità per fondersi finalmente con questo genere di film/telefilm, che può piacere come no, non c’è una via di mezzo, perché infatti farà parte di uno dei prossimi episodi della serie tv Chucky, per USA Network, stessa emittente che manda in onda Raw.

Lo show è uno spin-off del franchise horror slasher Child’s Play originale. Il primo film è apparso nel 1988 e lo show televisivo è ora alla sua seconda stagione. Liv Morgan apparirà nell'episodio quattro della stagione in corso che andrà in onda il 26 ottobre. Il tutto è stato promosso tramite un video sull’account ufficiale di una delle bambole più spaventose che ci siano.

Liv Morgan in cerca di un brivido di paura

Sul proprio account Twitter, Chucky ha scritto: “A quanto pare c’è posto per un’ulteriore superstar nel mio show. Ci vediamo il 26 ottobre @YaOnlyLivvOnce #chucky”, con la wrestler che ha prontamente risposto: “Chiedi e ti sarà dato… Liv e Chucky faccia a faccia. Ci vediamo il 26 ottobre @ChuckyIsReal”

Questa notizia, che potrebbe regalarci un lato decisamente più oscuro di Liv Morgan, è proprio perfetta per il periodo che sta vivendo la wrestler; infatti con il ritorno di Bray Wyatt in WWE con la sua Wyatt 6, sono iniziate le scommesse su chi siano i personaggi sotto le maschere e il nome di Liv Morgan è uscito fuori insieme ad altri, con la teoria supportata anche dal fatto che subito dopo la sua sconfitta a Extreme Rules, ci ha mostrato un lato più spaventoso, quasi psicotico, collegato molto a cose che fa The Fiend, che potrebberlo darle un enorme push.

Liv Morgan
SHARE