Saraya conferma: “Sì, ho seriamente pensato di firmare di nuovo con la WWE”

La wrestler era ad un passo da tornare in WWE, ma qualcosa le ha fatto cambiare idea

by Rachele Gagliardi
SHARE
Saraya conferma: “Sì, ho seriamente pensato di firmare di nuovo con la WWE”

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che i nostri colleghi di Fightful avevano indagato su quello che secondo molti era stato un incontro tra Saraya, ex Paige, e la WWE di Triple H, per riavere la performer dopo la scadenza del suo contratto di luglio.

Sembra proprio che il sito di wrestling news ci abbia preso, infatti la stessa Saraya ha parlato dell’argomento nella sua ultima intervista con Chris Jericho nel suo Talk Is Jericho.

“Hunter [Triple H] mi ha contattata e voleva parlarmi. Pensava che fosse una mia decisione (andarmene) perché non era lì in quel momento. Pensava che fosse una mia decisione partire. 'No, fratello' [ride]. ‘È stata di Vince (McMahon) e Johnny (Laurinaitis).' Abbiamo iniziato a parlare, ma poi mi sono seduta e ho parlato con voi ragazzi [della AEW], ed ero tipo: ‘Amico, mi manca quel lato del wrestling dove puoi proporre le tue idee, e puoi semplicemente divertirti.’ Non mi sentivo entusiasta del wrestling da molto tempo quindi il primo giorno qui [in AEW], è stato fantastico. Tutti sono così gentili. È pazzesco quanto possa essere diverso", ha detto.

Saraya è quasi rimasta Paige in WWE

Quando le è stato chiesto se pensava di tornare in WWE, Saraya ha risposto: “L’ho fatto. Ci stavo pensando. Ancora una volta, non ho problemi con la WWE. Vorrei solo che alcune cose fossero fatte diversamente, è l'unica cosa che ho contro di loro. Ci sono così tanti anni in cui avrei potuto essere utilizzata di più. 

I miei amici erano intorno a me, ero così depressa. Stavo pensando di tornarci. Poi vi ho parlato [Jericho], ho parlato con Mox [Jon Moxley], stavo parlando con Britt (Baker), mi sono messa al telefono con Tony ed era così esaltato. Ho pensato: 'Penso che ci proverò.’”

La wrestler ha anche affermato che il suo collo sta bene e lei si sente benissimo, ma cerca di prendere le cose con calma per non rischiare.

Saraya
SHARE