Matt Hardy sul ritorno di Bray Wyatt in WWE: "Sono davvero felice per lui"

L'attuale stella della AEW si è mostrato molto contento del suo ex tag team partner

by Luca Carbonaro
SHARE
Matt Hardy sul ritorno di Bray Wyatt in WWE: "Sono davvero felice per lui"

Prima rivali, poi compagni. Matt Hardy e Bray Wyatt hanno condiviso per diversi anni le scene in WWE, arrivando anche a vincere i titoli di coppia di Raw. I due sono rimasti in buoni rapporti persino dopo l'arrivo di Matt in AEW.

Wyatt ha compiuto il suo ritorno shock in WWE a Extreme Rules ed è stato proprio Matt a volersi congratulare con lui, mostrandosi contento per l'accaduto: "Per prima cosa, devo dire di essere molto felice per lui.

Adora il mondo del Wrestling ma di vedeva che verso la fine aveva raggiunto il suo limite, era stanco. Era davvero frustrato con le decisioni di Vince sul suo personaggio. Ho adorato il suo ritorno, l'introduzione in carne e ossa dei personaggi della Firefly Funhouse è stata fantastica".

Matt Hardy sul ritorno di Bray Wyatt in WWE

"Il tutto è stato fatto in maniera così cinematografica e spettacolare, il pubblico lo ha adorato. Ho apprezzato anche il fatto che sia tornato con la lanterna, una richiamo al vecchio Bray Wyatt" ha aggiunto Matt.

"E non vedo l'ora di scoprire chi si cela dietro questa fantomatica stable, Wyatt 6. Mi piace l'idea di tutti questi personaggi che sono all'interno della sua mente e ora diventano reali. Ci sono infinite possibilità dietro a questa storyline".

Hardy ha poi concluso il suo intervento spiegando cosa ci sia di unico nel personaggio di Bray Wyatt: "L'attenzione che ripone a ogni singolo dettaglio è un qualcosa di unico e speciale, non c'è nessuno come lui.

E spero che con Triple H al comando possa dare sfogo alla sua creatività e rimanere al top". Al momento si fanno sempre più insistenti le voci di una stable capeggiata da Wyatt e anche una star di NXT ha stuzzicato i fan sul suo possibile coinvolgimento.

Nelle scorse ore è girato anche un rumor di un possibile scontro tra Bloodline e Wyatt 6 alla prossima edizione di Survivor Series (che vedrà il debutto nel main roster dei War Games), ma la voce è stata smentita.

Matt Hardy Bray Wyatt
SHARE