Edge avrà un ruolo interessante in una serie Disney+

L'Hall of Famer ha già partecipato ad altre serie tv e film ma sarà la prima volta che reciterà per la Disney

by Gabriele Marsella
SHARE
Edge avrà un ruolo interessante in una serie Disney+

Nella storia della WWE è capitato più volte che i lottatori prendessero delle pause dalla federazione di Stamford per girare dei film, come Randy Orton (12 Rounds 2: Reloaded), Kane (Il collezionista di occhi), The Miz (The Marine) ecc; alcuni addirittura si sono stabiliti in pianta stabile ad Hollywood, abbandonando quasi definitivamente il ring WWE, come ad esempio John Cena (Peacemaker, The Suicide Squad, Fast&Furious 9) o Dwayne “The Rock” Johnson (Black Adam, Ballers, Baywatch, Hobbs & Shaw).
Ora però anche un altro lottatore e leggenda WWE prenderà una pausa dal ring per darsi alla televisione.

Edge entra a far parte del cast “Percy Jackson and the Olympians”

Come riporta in esclusiva Variety.com, Adam Copeland, meglio conosciuto come Edge, entrerà a far parte di una nuova serie Disney+, ovvero Percy Jackson and the Olympians.
L’Hall of Famer apparirà in un ruolo ricorrente da guest star, interpretando Ares, il dio della guerra. Ares, in questa serie, viene descritto come “dannatamente bello e arrogante, nonostante non sia sempre la sua arma migliore che ha nel suo repertorio. Inoltre ama il conflitto e agisce come un agente del caos ovunque vada, perché adora ciò che fa. Lo ha confermato lui stesso sui vari social condividendo una sedia da regista con su scritto “Ares” e scrivendo “God of War” #PercyJackson.

Non è però la sua prima apparizione in una serie TV o in un film. Infatti Copeland è apparso in serie importanti come Vikings, interpretando Kjetill Flatnose tra il 2017 e il 2020, Haven, interpretando Dwight Hendrickson tra il 2011 e il 2015, e The Flash, interpretando Al Roshstein, ovvero Atom-Smasher, nel 2015.

E’ apparso anche sul grande schermo in film come Highlander: Endgame, film del 2000, interpretando Lachlan, Oltre ogni regola, film prodotto dalla WWE Studios, con Edge nei panni di Nick Blades, protagonista del film e infine Interrogation – Colpo Esplosivo, interpretando Lucas Nolan.

La Disney ha rivelato alcuni spezzoni della serie stessa al D23 di Settembre di quest’anno ma al momento ancora non si sa la data precisa d’uscita, visto che la serie è attualmente in produzione a Vancouver, Canada.  

Edge Hall Of Fame
SHARE