Ric Flair avverte: “Non volete prendervela con Andrade, è un tipo duro”

Il Nature Boy cerca di giustificare il cattivo comportamento di suo genero in AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ric Flair avverte: “Non volete prendervela con Andrade, è un tipo duro”

Andrade El Idolo è diventato ormai famoso per aver litigato pesantemente con Sammy Guevara, prima su Twitter, dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni su di lui, e poi nel backstage durante la penultima puntata di AEW Dynamite.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, la cosa sarebbe andata così: "Martedì sera hanno parlato con entrambi e gli è stato detto di non arrivare alle mani. Ad Andrade è stato detto che se per caso avesse portato avanti questa idea, non sarebbe stato licenziato, ma rimandato a casa, e Andrade ha detto di non preoccuparsi, che non sarebbe successo nulla, che non ci sarebbero state risse. Questo è successo martedì sera. Sammy ha detto la stessa cosa, che non sarebbe successo nulla.

[…] Questo è quello che ho sentito da qualcuno di cui mi fido totalmente. Andrade stava aspettando, tutti stavano aspettando, Andrade stava aspettando nel corridoio, ha sferrato due pugni prima che fosse tutto interrotto. Sammy non ha reagito, ovviamente, e se guardi lo show stasera, i pugni non hanno lasciato un segno, quindi non erano tipo dei pugni solidi o cose del genere. Ma ha tirato due pugni, e sono stati separati subito e Andrade è stato mandato a casa.”

AEW: Sammy Guevara rompe il silenzio sul suo litigio con Andrade El Idolo

Ric Flair difende suo genero

Parlando sul suo podcast To Be The Man, Ric Flair, suocero di Andrade, ha esposto i suoi pensieri sull’incidente: “Sono di famiglia in quell'affare. Ho incontrato Guevara solo una volta, o due volte, è stato molto gentile con me. Più o meno come io giudico le persone, ma non vuoi discutere con Manny [Andrade]. Sono stato a casa di Manny, so come è cresciuto. Conosci Sin Cara? Manny è Sin Cara. Sin Cara ha picchiato metà dei ragazzi del settore. Manny è un uomo molto duro. 

Penso che alcuni dei ragazzi si sentano a proprio agio a dire cose che sanno che non porteranno da nessuna parte a livello di risse o comunque viene tutto interrotto coinvolgendo 1,000 persone. Alla fine, nessuno si fa mai il c*lo, ma mi sento a mio agio nel dire che non sarebbe una gran lotta. Niente contro Sammy come lottatore, penso solo che Manny sia un ragazzo duro. Non ci sono un sacco di ragazzi duri nel settore.”

Per chi non lo sapesse, Sin Cara è arrivato più volte a litigare backstage con i propri colleghi. Ovviamente teniamo conto che Andrade è il genero di Ric Flair, quindi sarà difficile che gli dia contro e forse preferisce giustificarlo dicendo che è nato e cresciuto in questo modo, anche se nulla giustifica il mettere le mani addosso alle persone per litigi abbastanza futili come quello tra l'ex Sombra e lo Spanish God.

Ric Flair
SHARE