The Rock provoca Roman Reigns per Wrestlemania 39: "Sono io l'l’Head of the Table"

Attenzione perché l'attore di Hollywood è in mood frecciatine verso il cugino Roman Reigns

by Rachele Gagliardi
SHARE
The Rock provoca Roman Reigns per Wrestlemania 39: "Sono io l'l’Head of the Table"

Solamente nella giornata di ieri, vi avevamo riportato una cosa clamorosa, ovvero che The Rock aveva “riconosciuto” suo cugino Roman Reigns come il Tribal Chief, dicendo ai microfoni di Chris Van Vliet: “Lo faccio [lo riconosco ndr.]. È la mia famiglia,” complimentandosi anche con la Bloodline per il fantastico lavoro che sta facendo in WWE.

Ora però, Rocky è tornato a provocare sia i fans che Roman Reigns. Parlando con E! News' The Rundown, non ha nominato Reigns, ma ha detto che la giornalista stava guardando negli occhi l’Head of the Table: “Chi è l’Head of the Table? Senza fare nomi, lo stai guardando negli occhi in questo momento.”

Quando gli è chiesto di confermare che avrebbe affrontato l'Undisputed WWE Universal Champion, The Rock ha detto che non lo avrebbe fatto, ma non ha neanche negato la cosa: "[ride] non sto confermando quello affatto. No. No, non lo sto facendo. So solo che mi manderà sicuramente un messaggio dopo aver visto questa cosa.”

The Rock di nuovo campione?

Nella stessa intervista gli è stato chiesto se gli piacerebbe essere di nuovo WWE Champion, e lui ha risposto: "Mi piace l'idea di WrestleMania. Sono vicino a molte persone lì, ma sono molto vicino a una in particolare, e abbiamo parlato di questo. Ci sono così tante variabili che entrano in gioco. Sono un fan perché la mia natura è essere un promoter. Sono un fan di promuovere un evento e che cosa potrebbe essere. Amo WrestleMania e amo quella parola.”

Rimanendo in tema WrestleMania, in una puntata del suo Grilling JR, Jim Ross ha detto: "Le cose stanno così. Posso già vedere Rock avere un mixed tag team con sua figlia a Wrestlemania, posso vederlo. Adesso, ci saranno degli oppositori che si contrapporranno all'idea, il che va bene, era previsto. Ma è una buona opzione, è un modo per portarlo in TV, portare il suo nome e quello della figlia e le loro immagini nella promotion”.

The Rock Roman Reigns Wrestlemania
SHARE