The Rock lo ha finalmente detto: “I Acknowledge Roman Reigns”

È forse arrivato quel segnale che tutti ci aspettavamo in vista di una futura rivalità tra i due cugini?

by Rachele Gagliardi
SHARE
The Rock lo ha finalmente detto: “I Acknowledge Roman Reigns”

Sembra assurdo, ma è davvero accaduto. In una recente intervista con Chris Van Vliet, a The Rock è stato chiesto di “riconoscere” suo cugino Roman Reigns come il Tribal Chief, e la sua risposta è stata semplice: “Lo faccio. È la mia famiglia.”

Andando avanti, l’attore ha anche fatto i complimenti a tutta la Bloodline per il lavoro straordinario che sta facendo ormai da diverso tempo negli show della WWE, con la stable che è entrata a far parte di diritto nella lista delle migliori stable della compagnia.

The Rock ha infatti dichiarato: "Credo che quei ragazzi stiano facendo un ottimo lavoro. E penso che sia un cambiamento interessante che la compagnia ha attraversato quest'anno, inaspettato in molti modi. Ma quando le cose inaspettate accadono in quel tipo di modo, di forma e di stile, specialmente in quel settore, bisogna avere la capacità e l'agilità di ruotare, cosa che loro hanno. Quindi con Roman, penso che stia facendo un buon lavoro, e anche i ragazzi, anche quei due.”

Ci sarà un match tra i due? 

In un recente aggiornamento che risale ad agosto, vi avevamo riportato queste parole di Dave Meltzer: "The Rock vs Roman Reigns è al 100% il piano per la prossima WrestleMania. Ovviamente mancano ancora diversi mesi e Rock potrebbe avere altre opportunità mediatiche più importanti di WrestleMania, ma per il momento la sua presenza è confermata". 

Interessante, già che si parla di “Acknowledge Me”, il fatto che durante una delle puntata della seconda stagione di Young Rock, show dedicato alla vita di The Rock, abbiamo visto un piccolo Roman Reigns.

Ad un certo punto infatti, Johnson sta guardando la Royal Rumble del 1996 insieme ai suoi genitori, la nonna, The Iron Shiek e The Wild Samoans. Dopo un po’ un bambino, Roman Reigns, salta addosso ad Afa e Sika per imitare una mossa vista in tv e poi cerca di convincere qualcuno della sua famiglia a colpirlo con un Samoan Drop, ma non ottiene la risposta desiderata. Il piccolo poi salta sulle spalle di Rock, punta il dito contro la telecamera e dice: “Acknowledge Me!” Poco dopo chiede a suo cugino di lottare e lui gli risponde: “No il mondo non è pronto! Un match così grande può accedere solo a Wrestlemania.”

The Rock Edge Roman Reigns
SHARE