The Rock non ambisce più alla presidenza degli Stati Uniti

The Rock ha avuto un impatto sul wrestling che è difficile descrivere a parole

by Simone Brugnoli
SHARE
The Rock non ambisce più alla presidenza degli Stati Uniti

The Rock ha avuto un impatto sul wrestling che è difficile descrivere a parole. Oltre ad aver ottenuto qualsiasi riconoscimento possibile e immaginabile, ‘The Great One’ ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan in ogni angolo del pianeta.

Johnson si è aggiudicato 19 titoli durante la sua carriera, di cui dieci mondiali. Ha conquistato anche l’Intercontinental Championship e il WWF Tag Team Championship, senza dimenticare la sua impresa alla Royal Rumble 2000.

Dwayne ha lottato per cinque volte nel main event di WrestleMania e ha dato vita ad alcune faide memorabili che resteranno per sempre impresse nella memoria dei tifosi. A partire dagli anni 2000, ha intrapreso la carriera cinematografica e in breve tempo è divenuto uno degli attori più pagati di Hollywood.

Si vocifera che The Rock tornerà sul ring l’anno prossimo per affrontare suo cugino Roman Reigns a WrestleMania 39, che si svolgerà a due passi da Hollywood.

The Rock fa un passo indietro

Qualche tempo fa, The Rock aveva seriamente preso in considerazione la possibilità di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti.

Un sondaggio aveva infatti mostrato che il 46% degli adulti statunitensi lo avrebbe sostenuto nella sua campagna. Intervistato da Tracy Smith per ‘CBS News Sunday Morning’, ‘The Brahma Bull’ ha rigettato quest’ipotesi: “Non ho intenzione di candidarmi alla presidenza degli Stati Uniti.

È fuori discussione. Amo gli Stati Uniti e tutti i suoi abitanti, ma ho già una vita ricca di impegni. Devo badare alla mia famiglia e supportare mia figlia in questa fase della sua vita. Sono stato assente per molto tempo a causa del mio lavoro e ora voglio recuperare.

Lei è la mia priorità. Se provassi a diventare presidente, non avrei più tempo da dedicarle”. Qualche giorno fa, Mark Henry ha rivelato che non si sarebbe mai aspettato una simile ascesa da parte di The Rock: “Ad essere onesto, non pensavo che sarebbe diventato il mito assoluto che conosciamo oggi.

The Rock è un’icona che ha trasceso il wrestling. Ha un’etica del lavoro pazzesca, non ho mai visto nessuno lavorare più duramente di lui”.

The Rock
SHARE