Julia Hart annuncia: “Io e Lee Johnson ci siamo fidanzati”

Tantissimi auguri a questa bellissima coppia che ha deciso di convolare a nozze

by Rachele Gagliardi
SHARE
Julia Hart annuncia: “Io e Lee Johnson ci siamo fidanzati”

Dopo la notizia del recente fidanzamento sia di Mandy Rose che di Alicia Fox, ecco che anche la wrestler AEW Julia Hart ci comunica che lei e il suo compagno, il noto wrestler Lee Johnson, si sono fidanzati.

L’ex membro dei Varsity Blonde infatti si è aperta sulla cosa durante la sua ultima chiacchierata nel podcast ufficiale della compagnia “AEW Unrestricted”, spiegando ai due conduttori, Aubrey Edwards e Tony Schiavone, che anche se inizialmente hanno iniziato il loro rapporto come semplici amici, le cose hanno preso una piega diversa quando si sono incontrati alla Nightmare Factory.

Com’è nato questo amore?

Julia Hart ha raccontato che è stato Lee Johnson a fare la prima mossa, chiedendole se voleva guardare il wrestling e mangiare la pizza: “Ci siamo fidanzati. Ora, sembra strano dire 'fidanzato,' Sono tipo: ‘Cosa? Lui è il mio fidanzato.' Nessuno lo sa davvero, ma non ci interessa nemmeno, non abbiamo nenche fatto un importante post al riguardo. Comunque, ci siamo conosciuti alla Nightmare Factory, all'inizio eravamo solo amici.

Poi un giorno mi ha chiesto: 'Ehi, vuoi prendere della pizza e guardare il wrestling?' E io ho detto: ‘Certamente.' Non avevo davvero amici in Georgia, quindi ho detto: 'Certo, non sto facendo nulla.' Poi la prossima cosa che sai è che siamo letteralmente insieme fino alle 7 del mattino, semplicemente a parlare e connettere, mentre ci stiamo divertendo come non mai."

La wrestler ha anche spiegato che per lei Lee Johnson è l’uomo dei sogni sotto tanti punti di vista, dicendo quanto segue: “Lui è il migliore, non so spiegarlo, non potrei chiedere nessun altro al suo posto di migliore. Lui è tipo il mio uomo dei sogni. Lui ha semplicemente tutto quello che potrei volere in un ragazzo, è fantastico. Non vedo l’ora che lui torni.” Julia adesso è in una situazione particolare dato che la House Of Black si è un po’ sgretolata, mentre Lee Johnson non si vede da diversi mesi in tv. 

Noi di World Wrestling ovviamente gli facciamo i nostri auguri per un futuro meraviglioso insieme.

SHARE