Cosa c’è per Mickie James dopo il ritiro dalle scene? Ne parla la wrestler



by   |  LETTURE 1206

Cosa c’è per Mickie James dopo il ritiro dalle scene? Ne parla la wrestler

Nella puntata del primo settembre di IMPACT Wrestling, Mickie James si è fatta rivedere dopo circa un mese fuori dalle scene, dopo aver abbandonato lo show in modo drammatico, quasi a farci capire che non sarebbe tornata. A condire il tutto, sui social aveva fatto capire con svariati tweet che probabilmente la sua carriera ormai era arrivata alla fine, con i fans che hanno iniziato a scriverle di non mollare o che si sarebbe sentita sicuramente la sua mancanza.

Durante la sua nuova apparizione, la leggenda del business ha annunciato che questa per lei sarà l’ultima possibilità di dimostrare chi è, di battere i nuovi talenti e di tornare a portare alla vita la cintura delle Knockouts. In caso contrario, se dovesse anche solo subire un’altra sconfitta, per lei sarà la fine. Questa esperienza si chiama ‘The Last Rodeo’.

Segui e supporta Donne Tra Le Corde

E dopo?

Durante Bound For Glory Press Pass, a James è stato chiesto se si vede andare avanti nel mondo del wrestling in qualche modo dopo essersi ritirata dalla competizione sul ring. Quando le è stato chiesto di nominare i ruoli che la interessano di più, ha risposto:

"Tutti loro. Li amo tutti, e questa è una cosa bella, ho dedicato più di metà della mia vita a questo business. In quel periodo, ho cercato di imparare il più possibile su ogni aspetto del lavoro, da dietro le quinte, sono stata una commentatrice, sono stata una produttrice, sono stata coach. Sono stata un sacco di cose. C'è un senso unico di gioia che ottengo da ciascuna di queste cose. Potevo vedermi come manager, potevo vedermi come commentatrice, potevo vedermi dietro le quinte", ha detto James.

Poi, dopo aver detto di essersi innamorata del wrestling grazie alle storylines e ai personaggi, più che al lottato, ha anche aggiunto che più di tutto vuole aiutare i giovani talenti nel business, quindi sicuramente si concentrerà su quello qualsiasi ruolo deciderà di assumere.