Fidanzamento per Alicia Fox: la wrestler felice come non è mai stata



by   |  LETTURE 1946

Fidanzamento per Alicia Fox: la wrestler felice come non è mai stata

Dopo davvero tantissimi anni difficili, è bello vedere che finalmente Alicia Fox sia riuscita a ritrovare il sorriso grazie all’amore di quello che poche ore fa è diventato ufficialmente il suo fidanzato.

Tramite un account Twitter di un* fan, siamo venuti a sapere che l’ex wrestler WWE ha detto sì: “Alicia Fox si è fidanzata ieri! Madre madre madre. Congratulazioni madre Alicia Foxy,” in questo caso “madre” è una parola d’affetto come per dire che i suoi fans la vedono un po’ come un mentore, una cosa simile. 

Alicia Fox ha trascorso più di un decennio come parte del roster WWE, facendo il suo debutto nel 2008 prima di lasciare la compagnia nel 2019. Durante il suo tempo lì, ha vinto il WWE Diva’s Championship una volta come prima afroamericana a farlo. L’ultimo match è avvenuto con Tamina contro le IIconics a WWE Main Event, poi è tornata per partecipare nel 2021 e nel 2022 alla Royal Rumble femminile e ha partecipato ad una puntata speciale di Raw sulle leggende durante la pandemia.

I problemi con l’alcool e la rinascita

Nel 2019, non tanti mesi dopo aver lasciato la WWE, Alicia si era fatta risentire sui social con un racconto molto toccante: “Per un po' ho pensato che avrei potuto evitare di fare i conti con il mio recupero dall’acool. Sono un essere umano ed ho realizzato che fosse arrivata l'ora di essere trasparente ed onesta con voi sui social media. OGGI, sono sobria da alcuni mesi, ho navigato creativamente le mie emozioni, ripreso in mano alcune abilità ED IO VOGLIO AIUTO!!!

Ho imparato che l'alcolismo è una situazione pericolosa per la vita e un supporto è disponibile!! Ho capito che posso esprimere quello che ho dentro ed ESSERE di AIUTO a qualcuno che pensa sia difficile credere che "TU SEI IMPORTANTE" e meriti un'opportunità di imparare come vivere una vita pulita e sobria… sarebbe un onore condividere la mia speranza, forza ed esperienza MANDAMI UNA LETTERA a @resilienceamongmankind 3948 terza strada South suite 442, Jacksonville Beach 32250. Invito chiunque in un posto sociale sicuro per discutere e capire come la nostra mente di trasforma.”

Da allora è sobria e ora è anche felicemente fidanzata. Congratulazioni Foxy!