La WWE sbarca in Italia, ma con un matrimonio tra McKenzie Mitchell e Vic Joseph



by   |  LETTURE 1257

La WWE sbarca in Italia, ma con un matrimonio tra McKenzie Mitchell e Vic Joseph

Sono anni che non vediamo più la World Wrestling Entertainment qui in Italia e ormai siamo anche un po’ stanchi di dover aspettare un nuovo tour mentre la compagnia gira per gli Stati Uniti e parte d’Europa. Purtroppo però su quel fronte non ci sono ancora notizie, dobbiamo avere pazienza e attendere.

Intanto però, un pezzo di WWE in Italia ci è arrivato ed è successo con una delle cose più romantiche al mondo, un avvenimento davvero speciale: un matrimonio. Infatti il commentatore Vic Joseph, che ora lavora a NXT, e sua moglie McKenzie Mitchell, intervistatrice sempre nel brand di sviluppo, sono convolati a nozze nella bellissima Firenze, culla del Rinascimento, il weekend appena passato. Parte della decisione potrebbe anche esser stata presa dalla coppia perché lui di cognome fa Travagliante, che suona giusto un pochino italiano.

I due però non sono arrivati da soli, infatti si sono portati dietro anche due coppie del mondo del professional wrestling, una sposata da un po’ più di tempo e una che si è sposata di recente e parliamo di John Morrison e Taya Valkyrie e Matt Cardona e Chelsea Green, amici della coppia di neo sposi. Attualmente le tre coppie si sono spostate da Firenze a Positano, dove proseguono questa piccola vacanza italiana e dove a quanto pare McKenzie e Vic hanno deciso di fare la loro luna di miele rimanendo nel nostro meraviglioso Paese.

Foto di copertina: Diego Perrini

I post sui social che raccontano l’amore

Sul proprio account Instagram McKenzie ha voluto postare alcune foto del matrimonio, in una si vede la coppia abbracciata seduta su un divano davanti al camino con scritto: “Ieri ho sposato il mio migliore amico Vic Joseph.”

In un altro post i due sono in un vigneto di Chianti e in un altro lei ha scritto: “Un sogno,” mettendo varie foto della cerimonia con amici e parenti, con la coppia che sembra davvero tanto felice e innamorata e noi non possiamo fare altro che fare i nostri auguri ai due, che l’amore porti questo matrimonio il più lontano possibile. E buona permanenza in Italia!