Chelsea Green e l'assurdo regalo di Matt Cardona, tornato sbronzo da un parco Disney



by MARCO ENZO VENTURINI

Chelsea Green e l'assurdo regalo di Matt Cardona, tornato sbronzo da un parco Disney

L'amore di Matt Cardona per il collezionismo di action figure (a tema wrestling e non solo) è ben noto, ma il fu Zack Ryder della WWE è anche un grande fan dei parchi a tema Disney. Ne è fin troppo consapevole anche Chelsea Green, sua moglie e attualmente anche collega a Impact. Ebbene, l'attuale Knockouts World Tag Team Champion ha confermato a 'Gaw TV' (ospite di SoCal Val e delle leggendarie lottatrici Mickie James e Lisa Marie Varon, meglio nota come Victoria in WWE e Tara in TNA) quanto sia profonda tale passione dell'uomo che ha scelto di sposare. Ma, soprattutto, come tale passione, dopo qualche drink di troppo, lo abbia indotto a ordinare un'opera d'arte a tema Topolino da regalarle per appenderla in casa. Peccato che a lei, il quadro in questione, "non riece proprio a piacere".

"Ecco cosa è successo - ha raccontato una Chelsea Green a metà tra il divertito e il rassegnato -. Matt era appena tornato a casa dal Walt Disney World Resort. Peccato che in quel periodo il parco ospitasse l'Epcot International Food & Wine Festival e lui fosse rientrato ubriaco marcio. E lì aveva ordinato questo". E a quel punto, durante l'intervista, la lottatrice ha indicato un dipinto. Che, quindi, tutt'ora campeggia in casa loro.

A poco sono servite le proteste verso Matt Cardona della moglie: "Ho cercato di fargli capire, giusto per sua informazione, che lanciarsi nel mondo del collezionismo d'arte dovrebbe essere un passo che dovremmo percorrere insieme. Insomma, prima di comprare un quadro per casa propria, forse bisognerebbe essere sicuri che l'acquisto convinca un minimo tutti e due...".

Il "controregalo" a tema Topolino di Chelsea Green a Matt Cardona

Anche se il quadro scelto da un Matt Cardona tremendamente sbronzo purtroppo non le piace, Chelsea Green si è anche impegnata per fargli un regalo a sua volta per il suo compleanno. E così ha fatto, procurandosi un dipinto abbinato che presenta sia Topolino che Minni, con sottili accenni alle loro vite reali.

"In realtà ho trovato l'artista che l'ha realizzato e gli ho chiesto se poteva fare un pezzo personalizzato per me", ha spiegato la fu Laurel Van Ness. "E se guardi da vicino, la coda di Topolino è una stella, che rappresenta l'America, e la coda di Minni è una foglia d'acero. Che invece rappresenta il Canada".

I due trascorrono in realtà molto tempo nei parchi, con altri lottatori che nella vita privata sono grandi fan della Disney, come Cody e Brandi Rhodes. Chelsea Green ha però chiarito di essere "Un'amante della Disney di livello normale", a differenza del marito. "Matt è completamente pazzo, è un fan della Disney da cinque stelle su cinque. Sa tutto. Non sui film Disney, peraltro, ma proprio sui parchi. Una roba da fuori di testa".

Ecco qui sotto il video integrale dell'intervista di Chelsea Green. Il filmato, per vostra comodità, inizia nel momento esatto in cui l'atleta affronta l'argomento dei due quadri a tema Disney di cui avete appena letto:

Matt Cardona