Charlotte Flair ancora lontana dalla WWE appare in pubblico con una fighter UFC



by   |  LETTURE 2710

Charlotte Flair ancora lontana dalla WWE appare in pubblico con una fighter UFC

Mentre il marito Andrade El Idolo è impegnato a lanciare hashtag sui social minacciando di diventare la nuova Britney Spears perché apparentemente scontento del booking della All Elite Wrestling, Charlotte Flair si rilassa partecipando ad alcuni eventi e incontrando i fans.

Infatti nella giornata di ieri sono emerse alcune foto e alcuni video che la ritraggono ad un evento organizzato da Fyllo, un’agenzia informatica di marketing, dove ha parlato, insieme ad altre personalità, della sua carriera nel wrestling. In particolar modo ha parlato durante un panel dedicato alle donne che combattono con al suo fianco la UFC Fighter Juliana Peña.

Molto carino e divertente un post che proprio Juliana Peña ha pubblicato sul proprio account Instagram dove lei e Charlotte Flair scherzano immortalate in alcune foto mentre giocano a tenersi per il collo con una stretta, come quasi a sfidarsi in futuro, cosa che non sarebbe poi così tanto impossibile data la presenza di diversi combattenti delle MMA in WWE, come ad esempio Ronda Rousey, certamente non una sconosciuta per The Queen.

Ma quando torna Charlotte Flair in WWE?

Charlotte Flair non è ancora rientrata dal suo periodo di pausa dopo che teoricamente Ronda Rousey l’ha infortunata al braccio nel loro match di WrestleMania Backlash a maggio, anche se tutti sappiamo che The Queen si è presa una pausa per sposarsi con Andrade El Idolo e poi traslocare nella loro nuova casa, ma già la WWE sta pensando cosa farle fare a WrestleMania 39 l’anno prossimo.

Sull'imminente suo ritorno in WWE, secondo quanto riportato da Xero News, alcune fonti avrebbero detto che Charlotte Flair è di ritorno intorno a WWE Extreme Rules 2022, quindi occhio al match tra Ronda Rousey e Liv Morgan, ma che se non dovesse tornare l’8 ottobre, ci sarebbe speranza di rivederla dopo le Survivor Series: “Fonti hanno affermato che Charlotte Flair è pronta a tornare. Loro credono che potrebbe accadere non appena ci sarà il PLE Extreme Rules, ma se non dovesse accadere, se lo terranno per dopo Survivor Series.”