Seth Rollins e Becky Lynch si allenano con due ex WWE Superstar



by   |  LETTURE 3532

Seth Rollins e Becky Lynch si allenano con due ex WWE Superstar

Una delle coppie che si è formata proprio sui ring e nei backstage della famiglia McMahon, è quella composta dai due ex campioni mondiali delle rispettive categorie di appartenenza: Seth Rollins e Becky Lynch.

I due sono stati infatti campioni di entrambi i titoli mondiali più importanti di Monday Night Raw e Friday Night Smackdown, con la bellissima Becky che ha addirittura detenuto entrambe le cinture insieme, venendo definita in quel frangente "Becky 2 Belts", dopo aver battuto in un solo match sia Ronda Rousey che Charlotte Flair.

Dopo aver dato alla luce la primogenita della coppia, Becky sarebbe anche convolata a nozze con l'attuale marito, dopo che il covid aveva fatto saltare tutto nel 2020, con i due che adesso sono marito e moglie e hanno al seguito una bellissima e sanissima bambina di nome Roux.

Al momento, Becky non appare però più sui ring della WWE perché infortunata, con l'atleta che ha riscontrato un problema alla spalla durante l'ultimo Big Four della compagnia: SummerSlam.

La Lynch e Rollins si allenano con due ex WWE

La cosa che sta facendo più chiacchierare nelle ultime ore sia i fan della compagnia che gli addetti ai lavori, sarebbe il fatto che sia Seth Rollins che la moglie Becky Lynch, sarebbero stati avvistati in palestra con due vecchie conoscenze della WWE, al momento rilasciate dalla federazione dopo qualche anno di lavoro con i McMahon.
Stiamo parlando di Gurv e Harv Sihra, meglio conosciuti come i The Bollywood Boyz, i quali avevano lavorato al fianco di Jinder Mahal per diversi mesi, salvo poi separare le loro strade prima dall'ex WWE Champion e poi addirittura dalla stessa WWE.


Al momento, non sembrano esserci indizi che riportano gli ex Singh Brothers sui ring della WWE, visto che i due avevano anche espresso il loro interesse nel lavorare sui ring della AEW della famiglia Khan, la quale non li ha però mai chiamati sul suo quadrato, nemmeno per un solo match one night only.

Sembra quindi che i quattro si siano riuniti come una doppia coppia di amici, per rivivere i vecchi tempi e nulla di più.