WWE, Brock Lesnar stravolge ancora il suo look: l'ultima foto emersa online



by   |  LETTURE 16268

WWE, Brock Lesnar stravolge ancora il suo look: l'ultima foto emersa online

Nonostante gli stravolgimenti dovuti al clamoroso addio di Vince McMahon dalla WWE, la compagnia ha fatto un ottimo lavoro nelle ultime settimane. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo in toto.

Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha già dato il suo tocco creativo agli show e ha riportato in WWE diverse star che erano state rilasciate, come Dakota Kai, Karrion Kross e Dexter Lumis.

SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate, è stato un successo su tutta la linea, specialmente grazie al main event che ha lasciato i fan di stucco. Il ‘Biggest Party of the Summer’, che è andato in scena meno di un mese fa al Nissan Stadium di Nashville, ha regalato emozioni e colpi di scena, con Brock Lesnar ha scioccato i fan presenti nell’arena, demolendo letteralmente il ring a bordo di un trattore agricolo come quelli che utilizza nel suo ranch canadese.

La Bestia sta vivendo uno dei momenti migliori di tutta la sua carriera e i suoi dissidi con il WWE Universe sembrano ormai un lontano ricordo, anche se ogni tanto riemerge qualche ricordo del suo passato, che fa chiaramente capire come Lesnar non si sia comportato sempre bene sui ring dove ha combattuto.

Al momento, Lesnar è comunque assente dalle scene da settimane, come prevede il suo contratto con pochissime apparizioni annuali.

Brock Lesnar ci dà un taglio: ecco riapparirlo senza barba

Negli ultimi mesi, ormai da un anno a questa parte, i fan si erano abituati a vedere Brock Lesnar con barba e capelli lunghi, un look davvero insolito per chi lo ha seguito dai primi anni 2000 fino ad oggi.
Nel corso della sua carriera, infatti, Lesnar ha sempre avuto capelli corti e barba rasata.

Con la pandemia da covid, invece, Lesnar ha cominciato a giocare con i suoi figli, facendo scommesse e mantenendo un taglio di capelli e di barba veramente insoliti. Dopo un anno intero con questo look, Brock è riapparso in una foto online con la barba completamente rasata, mentre i capelli rimangono invece ancora lunghi, legati in un codino.

Dopo l'emersione della foto che vi postiamo di seguito, i fan si sono scatenati online, tra chi non lo riconosceva e chi invece ci è rimasto male, perché lo preferiva con la barba lunga. Voi invece, di che opinione siete? Meglio Brock Lesnar barbuto o rasato?