I Good Brothers stuzzicano i fan sul loro futuro



by   |  LETTURE 609

I Good Brothers stuzzicano i fan sul loro futuro

Due settimane fa gli OGK composti da Matt Taven e Mike Bennett, hanno sconfitto i Good Brothers alzando al cielo per la prima volta in carriera le cinture di coppia di Impact Wrestling, andando quindi a chiudere in via definitiva la faida tra Honor No More e Bullet Club.

A seguire, sette giorni dopo ovvero la scorsa settimana, dopo le tante voci Doc Gallows e Karl Anderson hanno confermato il loro addio dalla federazione salutando il pubblico di Impact con un ottima contesa contro i Motor City Machine Guns.

A vincere sono stati Chris Sabin e Alex Shelley, ma il finale ha in realtà messo tutti i partecipanti del match sotto i riflettori. Dopo la contesa, i tre volte Impact World Tag Team Champions sono stati fermati nel backstage dove hanno rilasciato un intervista con dichiarazioni decisamente interessanti.

“Machine Gun” Karl Anderson ha riferito che ora i due avranno degli impegni improrogabili in New Japan Pro Wrestling, cose da non poter rimandare e che toglieranno a entrambi molto tempo, ma non finisce qui. Doc Gallows ha infatti preso parole aggiungendo che tutto ciò che abbiamo visto non è un addio, ma un semplice “ci vediamo presto”, per poi passare ai ringraziamenti verso la federazione e tutti i suoi fan.

Si socchiude, ma non totalmente quindi, un percorso di oltre due anni di grande successo per lo storico team, i quali sono riusciti a portare le cinture in ogni dove, mostrandole in NJPW e difendendole in All Elite Wrestling durante la collaborazione tra le due federazioni.

Non sappiamo quando torneranno e se davvero sarà così, certo è che tali dichiarazioni lasciano un barlume di speranza verso i fan più accaniti di TNA/Impact Wrestling e, ovviamente, verso tutti coloro più affezionati al Bullet Club.

Qui sotto potete recuperare la clip proveniente dai profili ufficiali di Impact Wrestling.

Restate sintonizzati sul nostro sito per tutti i futuri aggiornamenti non solo sui Good Brothers, ma sul mondo del professional wrestling a 360°, di fatti sarà possibile recuperare anche la review dell'episodio di Impact on AXS TV andato in onda la scorsa notte e curato da “The REAL Messiah” nonché creatore e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture.

Il noto radio show è disponibile sia nel classico formato podcast che in LIVE su Twitch grazie al canale Open Wrestling TV ogni lunedì pomeriggio.